Inter - Roma 1-3

L

Livestrong

Guest
Secondo me il Napoli ha la squadra migliore della serie a, poi viene l'inter (che però non ha un tecnico) insieme alla juventus...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
l'assist per il gol di osvaldo e' qualcosa che qualunque attuale giocatore di serie A si sogna
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me, ripeto, l'Inter dalla seconda linea in su viene solo dopo la Juve (anzi, è quasi pari alla Juve visto che ha un attacco migliore). Ma se continua a difendere in questo modo, farà una brutta fine. Senza contare che giocare sempre di Giovedì e Domenica, alla lunga, toglie tante energie.

semplicemente l'inter non è una squadra è scollegata tra i reparti, uno dei problemi più grossi dell'inter è sneijder non fa la fase difensiva ed è spesso inutile anche in fase offensiva, cassano non ha i 90minuti e non è un giocatore che farà mai la fase difensiva, cambiasso è improponibile, gargano in un centrocampo a 3 è scarso meglio in un centrocampo a 2 guarin è un ottimo giocatore ma non è bravo ad interdire, tutte queste cose fanno si che la fase difensiva sia veramente scarsa e per l'inter diventerà difficle non subire due gol a partita, non tutti gli avversari sono il pescara, la roma ha creato tantissime palle gol
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Beh, Totti è uno dei pochissimi fuoriclasse rimasti in Serie A. Nonostante i 36 anni. Giocatore ENORME.

A 36 anni corre più di quando era un ragazzino, l'assist a Osvaldo solo lui ,o pochi altri, era in grado di farlo.
Quanto cavolo avrei voluto vedere Totti al Milan...una coppia Sheva-Totti credo sarebbe stata la coppia più forte degli ultimi 25 anni.
Il mio giocatore preferito, una delle ultime bandiera rimaste.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
A 36 anni corre più di quando era un ragazzino, l'assist a Osvaldo solo lui ,o pochi altri, era in grado di farlo.
Quanto cavolo avrei voluto vedere Totti al Milan...una coppia Sheva-Totti credo sarebbe stata la coppia più forte degli ultimi 25 anni.
Il mio giocatore preferito, una delle ultime bandiera rimaste.
C'è solo un capitano. Giocatore trascendentale
 
Alto
head>