Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non iniziate a punzecchiarvi ( poi finisce "sempre"male )e se volete parlare parlate della partita di oggi non di altre altrimenti andate OT.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 27-07-2015 alle 17:39

Bannato
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 27-07-2015 alle 17:39

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    .

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma leggete i richiami dei mod o fate finta? Questo è il secondo ed ultimo avvertimento, alla prossima saranno presi provvedimenti.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 27-07-2015 alle 18:19

Mah, calcio d'estate che conta quasi zero, a parte la supercoppa o turni preliminari di coppe.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Partita che come le altre di questi tempi non conta niente. Resta semplicemente la pagliacciata di Mancini di non aver schierato i migliori contro di noi. Ma credo che l'Inter quest'anno in campionato sarà molto competitiva. La dimensione internazionale invece si sa che non l'hanno praticamente mai avuta ad eccezione dell'anno di Mourinho.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Partita che come le altre di questi tempi non conta niente. Resta semplicemente la pagliacciata di Mancini di non aver schierato i migliori contro di noi. Ma credo che l'Inter quest'anno in campionato sarà molto competitiva. La dimensione internazionale invece si sa che non l'hanno praticamevannte mai avuta ad eccezione dell'anno di Mourinho.
    Hanno avuto il Bayern il 21, noi il 25 e il Real e il 27, era obbligato a mettere le riserve. Più che altro sta mettendo improponibili per il ruolo di terzino, quello sì
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Partita che come le altre di questi tempi non conta niente. Resta semplicemente la pagliacciata di Mancini di non aver schierato i migliori contro di noi. Ma credo che l'Inter quest'anno in campionato sarà molto competitiva. La dimensione internazionale invece si sa che non l'hanno praticamente mai avuta ad eccezione dell'anno di Mourinho.
    Lo penso anch'io. Probabilmente non potrá giocarsi lo scudetto ma faranno una signora stagione e penso che ad oggi, come organico, sono soltanto dietro a Juve e Roma. Poi se come squadra funziona é un altro paio di maniche. Speriamo di no.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.