Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Spero che non fallisca, senza Inter mi divertirei di meno.
    Però dai, che almeno ci vadano vicino vicino vicino mi darebbe abbastanza godimento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Però dai, che almeno ci vadano vicino vicino vicino mi darebbe abbastanza godimento.
    ....mi basterebbe vederli in B.

hanno più debiti che capitale umano, vista la squadra di melma che si ritrovano

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....mi basterebbe vederli in B.
    Frustrati come sono continuerebbero comunque a sfotterci dicendo che loro sono andati in B una volta sola

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo la fonte ANSA dal Cda del club nerazzurro sarebbe stato rilevata una perdita di circa 87 milioni di euro ed e' stato attivato un piano di risanamento a lungo termine per risolvere tale situazione.
    gestione fenomenale direi

Senior Member L'avatar di runner
    "eh ma sai l'indonesiano ha un progetto finanziario importante"

"l'indonesiano è il nostro top player"

hahahaaaaa.......poveretti!!

Senior Member
    Sapessero investirli i soldi...
    Per tutta l'estate hanno decantato il mercato dell'Inter, ma io vedo che il mercato è stato un completo disastro in tutta la gestione Thohir.
    Hernanes, M'Vila, Medel (che tra l'altro è un difensore centrale, infatti i cileni dicono che Mazzarri fa un assurdità schierandolo a centrocampo), Vidic...
    Anche le cessioni: perchè cedere Donati, che oggi è titolare nel Bayer Leverkusen (protagonista di un gran goal contro lo Zenit), e prendere D'Ambrosio?

Su Thohir: ma non dicevano che non poteva investire molto sul mercato perchè aveva già speso tanto per ripianare il passivo? Invece neanche il passivo è stato veramente ripianato.

Questa è una presa in giro nei confronti dei tifosi nerazzurri.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    A dir la verità loro sono anni che la Champions la vedono col binocolo e in EL hanno tirato su veramente una miseria, soldi che sono stati utilizzati per prendere qualche brocco a caso.
    Per non finire in questa situazione bisogna far piazza pulita dei contrattoni inutili e tornare in Champions subito, non tra 3 anni.
    Qualcuno dovrebbe andare a spiegare a Thohir che per tornare in Champions vanno fatti gli investimenti giusti.
    Se non vuoi investire nel mercato dei giocatori, perlomeno investi nello staff.
    I soldi dati a Vidic (che ora gli resta sul groppone) li potevano usare per prendere Sogliano o Sabatini.

A Thohir devono dire inoltre che dall'Europa League si ottengono le briciole per un club come l'Inter. L'Europa League è una fonte di guadagno per il Celtic Glasgow, non per una squadra del livello dell'Inter.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrebbe andare a spiegare a Thohir che per tornare in Champions vanno fatti gli investimenti giusti.
    Se non vuoi investire nel mercato dei giocatori, perlomeno investi nello staff.
    I soldi dati a Vidic (che ora gli resta sul groppone) li potevano usare per prendere Sogliano o Sabatini.

A Thohir devono dire inoltre che dall'Europa League si ottengono le briciole per un club come l'Inter. L'Europa League è una fonte di guadagno per il Celtic Glasgow, non per una squadra del livello dell'Inter.
    Ma infatti, l'EL io non la vorrei mai fare sinceramente, non è roba per noi nemmeno se avessimo una rosa abbastanza decente da arrivare fino in fondo; non apporta nulla, né soldi né altro e per l'Inter che già ha un passivo in rosso allucinante è solo un perdersi continuo.
    Noi siamo nella stessa situazione dal 2012 eppure quell'anno arrivammo in Champions, l'anno dopo no e quest'anno è pericoloso non arrivarci, se entri in questo circolo vizioso non ne esci più, la Champions è fondamentale come introiti ma ci darebbe anche la possibilità di fare almeno un acquisto decente (alla Boateng nel 2010 in mediana) laddove si siano spazzati via diversi contratti pesanti e si siano fatte le cose per bene prima.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ma infatti, l'EL io non la vorrei mai fare sinceramente, non è roba per noi nemmeno se avessimo una rosa abbastanza decente da arrivare fino in fondo; non apporta nulla, né soldi né altro e per l'Inter che già ha un passivo in rosso allucinante è solo un perdersi continuo.
    Noi siamo nella stessa situazione dal 2012 eppure quell'anno arrivammo in Champions, l'anno dopo no e quest'anno è pericoloso non arrivarci, se entri in questo circolo vizioso non ne esci più, la Champions è fondamentale come introiti ma ci darebbe anche la possibilità di fare almeno un acquisto decente (alla Boateng nel 2010 in mediana) laddove si siano spazzati via diversi contratti pesanti e si siano fatte le cose per bene prima.
    Noi ad oggi però fatturiamo 100 milioni in più all'anno

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.