Inter, preso Bernardeschi, 40 milioni alla Fiorentina

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
E da quando in qua la Fiorentina vende i suoi giocatori a marzo?
Non sono così fessi.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
se fosse cosi sarebbe una bella mazzata.. aspettiamo questo venerdi dai anche se ho tanto la sensazione che non possono che peggiorare le cose .. sinceramente di quello che fanno gli altri a questo punto poco mi interessa ..prima vediamo se riusciamo a sistemarci un attimo e poi si valuta.. anche se stiamo almeno fino adesso brancolando nel buio piu' totale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Preso o no il punto è che tanto lo sappiamo tutti che questi i soldi li hanno davvero quindi o lui o altri come lui...del resto Joao Mario e Gabinettogol li hanno pagati senza bisogno di impegni prefirmati ad investire xmila milioni..

Noi risponderemo con Galliani a cena coi procuratori di Ocampos e Deolofeu per il rinnovo del prestito con diritto di riscatto in 15 comode rate dopo 17,5 partite giocate
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
il giocatore é buono, giovane, molto discontinuo e ancora in cerca della giusta collocazione tattica, non so se é il giocatore che serve all'Inter.

Per me come la vedo io questo é un trequartista pieno, un 10, messo sull'esterno non é granché.

Se chi lo prende lo prende per fargli fare la punta esterna va incontro ad un grande abbaglio

Del trequartista non ha la visione di gioco ed i tempi della giocata, inoltre mi pare ancora un pò troppo innamorato del pallone.
Ha un talento pazzesco, se crescerà come spero diventerà la miglior ala/attaccante esterno italiana dai tempi di Donadoni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Del trequartista non ha la visione di gioco ed i tempi della giocata, inoltre mi pare ancora un pò troppo innamorato del pallone.
Ha un talento pazzesco, se crescerà come spero diventerà la miglior ala/attaccante esterno italiana dai tempi di Donadoni.

Secondo voi può fare il falso nove ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile, James Rodriguez con Messi e Aguero e Bernardeschi . Senza dimenticare Conte in panchina :yaoming:
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Del trequartista non ha la visione di gioco ed i tempi della giocata, inoltre mi pare ancora un pò troppo innamorato del pallone.
Ha un talento pazzesco, se crescerà come spero diventerà la miglior ala/attaccante esterno italiana dai tempi di Donadoni.

Non è assolutamente vero! Ad ogni gara mette Kalinic in condizione di segnare o altri di creare pericolo (mi riferisco a Chiesa in particolare), a me pare che il suo ruolo sia proprio quello del trequartista.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Del trequartista non ha la visione di gioco ed i tempi della giocata, inoltre mi pare ancora un pò troppo innamorato del pallone.
Ha un talento pazzesco, se crescerà come spero diventerà la miglior ala/attaccante esterno italiana dai tempi di Donadoni.

non sono per nulla d'accordo, direi ha proprio nella visione di gioco la sua dote naturale piú importante, un gran piede, una gran progressione con la palla, l'assist smarcante e il tiro da fuori.
E' un trequartista, un 10 pieno moderno.
Puó anche partire dalla fascia ma ha bisogno di convergere al centro, se confinato sulla fascia si annulla.
Ha il problema di essere molto discontinuo, quando si accende é un bel vedere, ma spesso latita.


Non vedo veramente nulla di nulla in comune con Donadoni che era invece una classica ala
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Incredibile, James Rodriguez con Messi e Aguero e Bernardeschi . Senza dimenticare Conte in panchina :yaoming:

mai capito cosa ci trova la gente in James Rodriguez.

Uno che non ha dimostrato nulla di nulla di nulla, pagato follemente, il piú delle volte assolutamente inutile, fumoso ed evanescente.

Se volete augurare ogni male sportivo a qualcuno, augurategli di svenarsi per James Rodriguez.
 
Alto
head>