Inter, Podolski verso l'addio: idea scambio Guarin-Lavezzi

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Tuttosport, Lukas Podolski lascerà Milano perché il suo inserimento non ha convinto e al suo posto l'obiettivo principale è Ezequiel Lavezzi. L'idea è quella di inserire anche Fredy Guarin nell'affare, con il PSG che gradirebbe l'inserimento del colombiano e che allo stesso tempo sembra essere più che disposta a liberarsi del Pocho, ormai ai margini del club transalpino.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io terrei guarin, se impara qualcosina a livello tattico è un giocatore semplicemente devastante secondo me
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
"Il suo inserimento non ha convinto", mamma mia, certo che sono veloci a dare giudizi, è appena arrivato...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Tuttosport, Lukas Podolski lascerà Milano perché il suo inserimento non ha convinto e al suo posto l'obiettivo principale è Ezequiel Lavezzi. L'idea è quella di inserire anche Fredy Guarin nell'affare, con il PSG che gradirebbe l'inserimento del colombiano e che allo stesso tempo sembra essere più che disposta a liberarsi del Pocho, ormai ai margini del club transalpino.

Lavezzi da le piste a Poldi a mio avviso, che Poldi non fosse chissà cosa si sapeva solo in Italia potevano elogiarlo inquel modo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Podolski il giorno dell'acquisto lo dicevamo un pò tutti, punto primo non è un esterno ma una punta centrale, punto secondo in ogni grande squadra non ha mai avuto un impatto come quelli avuti nelle medio piccole.

Lavezzi per dire sarebbe un acquisto tatticamente più intelligente, inoltre conosce già il campionato e darebbe un buon contributo, ma siamo davvero convinti il PSG sia interessato ad un calciatore anarchico e discontinuo come Guarin?
 
Alto
head>