Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Vedrete che in realtà questa cosa gioverà all'Inter

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Bene bene, secondo me senza l'olandese perdono parecchio. Speriamo non arrivino brutte sorprese.

Member L'avatar di S T B
    se lo avevano venduto dopo il triplete ci guadagnavano parecchio... così come noi con Pato a gennaio!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non so se prenderla in maniera positiva o negativa
    pure io ho questo dilemma
    certo che se al suo posto gioca il Cassano visto mercoledi sera, c'è poco da festeggiare...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non può far che bene all'Inter, specialmente con il passaggio al 3-5-2, penso che la stagione di Sneijder sia finita qui in tutti i sensi.
    Davanti adesso possono giocare con Cassano-Milito, dal momento che Cassano è in grande spolvero, in attesa di Palacio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non può far che bene all'Inter, specialmente con il passaggio al 3-5-2, penso che la stagione di Sneijder sia finita qui in tutti i sensi.
    Davanti adesso possono giocare con Cassano-Milito, dal momento che Cassano è in grande spolvero, in attesa di Palacio.
    ma non c'è pericolo che Palacio torni per il derby...vero??

Member L'avatar di dyablo65
    fosse solo quello il pericolo.........

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Hanno comunque cassano al posto di snejder... quindi l'asfaltatura la prendiamo lo stesso

Member L'avatar di Lollo interista
    Probabilmente (come tante altre volte) mi prenderò le pernacchie,ma azzardo una previsione:

Alvarez,se giocherà interno nel centrocampo a 5 potrà fare bene,imho ha la tecnica per iniziare il fraseggio e anche il fisico e il fiato per tornare

Straminchioni a quanto pare farà così
    Pfff

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Probabilmente (come tante altre volte) mi prenderò le pernacchie,ma azzardo una previsione:

Alvarez,se giocherà interno nel centrocampo a 5 potrà fare bene,imho ha la tecnica per iniziare il fraseggio e anche il fisico e il fiato per tornare

Straminchioni a quanto pare farà così
    Il trequartista non lo può fare, ci sarà un motivo se in nazionale ha quasi sempre giocato sul centrosinistra in un centrocampo a 3, come anche nel Velez.

- - - Aggiornato - - -

Comunque Sneijder dopo la Champions e il grande mondiale, si è montato la testa. A centrocampo era una delizia, tornarci?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.