Inter: Perisic via subito per 40 mln di euro.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Comunque ragazzi/e Perisic è il classico esempio di cosa comporti trattenere un giocatore che aveva manifestato intenzione di andarsene. Forse lui ci prova mentalmente a stare sul pezzo
(xkè credo alla sua professionalità) ma se ti mancano le motivazione la psiche + di tanto nn fa..

non credo sia quello il problema, perisic è un giocatore che basa tutto sulla corsa e si è fatto un mondiale fino alla finale, è normale un calo.
 
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
50
Reaction score
0
Giocatore che mi fa veramente schifo (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole ;) )... Fisico quando non serve, poca qualità, pochi gol, pochi assist.

L'Inter ha fatto benino in termini di gioco solo con il brasiliano ora al Barca e Cancelo.

Ora fa letteralmente pena e galleggia solo perché è forte dietro e il gollettino può trovarlo (vedi Napoli al 94' ed Empoli su tiro fortunatissimo di Keità).

Se Marotta non porta un po' di qualità a Gennaio fan meno di 30 punti nel ritorno e rischiano il quarto posto se Milan e Roma dovessero trovare una continuità decente.

Lo stesso Icardi è un giocatore completamente diverso rispetto ad alcuni anni fa, che non anticipa più l'uomo e tolti i rigori ha segnato 6 gol nel girone d'andata.
Perisic e da tre anni che va in doppia cifra assist gol, giocando da terzino aggiunto.
Schifo fa dopo il mondiale, ma gli anni passati ha fatto bene
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
È il prototipo del giocatore che servirebbe a noi, possibile che non né trovino uno nel mondo?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me pare sempre addormentato, la sua massima esultanza è uno sbadiglio. E' per questo che non ha costanza. Prendi Inzaghi invece (altro ruolo ma non conta), quando mai ha avuto dei lunghi periodi no? Mai... Alta Tensione > Peresic.
 
Alto
head>