Inter, Perisic in vendita

K

kolao95

Guest
L'Inter, si sa, sarà costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per rientrare nei parametri stabiliti dal FPF. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il sacrificato sarà Ivan Perisic, su cui ci sono il PSG e il Manchester United di Mourinho. Secondo alcune testate l'Inter sostituirà l'ex Wolfsburg con Domenico Berardi.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
L'Inter, si sa, sarà costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per rientrare nei parametri stabiliti dal FPF. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il sacrificato sarà Ivan Perisic, su cui ci sono il PSG e il Manchester United di Mourinho. Secondo alcune testate l'Inter sostituirà l'ex Wolfsburg con Domenico Berardi.

Quanto vogliono? Io presterei un pochino di attenzione
 
K

kolao95

Guest
Questi hanno speso, di solo cartellino quasi 80 milioni per Joao Mario e Gabinogol, acquisti puramente mediatici e senza senso dal punto di vista tattico, e ora sono costretti a vendere il miglior giocatore della rosa con Icardi e Handanovic. :ave:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Con i prezzi che girano secondo me possono ricavarci 40-45 milioni agevolmente. Nonostante tutto fossi un giocatore dell'Inter non mi strapperei i capelli. Nonostante abbia strappi importanti secondo me è ancora un po troppo discontinuo. Ovviamente se quei soldi venissero reinvestiti come fatto con Joao Mario e Gabigol a quel punto diventerei calvo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Questi hanno speso, di solo cartellino quasi 80 milioni per Joao Mario e Gabinogol, acquisti puramente mediatici e senza senso dal punto di vista tattico, e ora sono costretti a vendere il miglior giocatore della rosa con Icardi e Handanovic. :ave:

Assurdo..ma d'altronde coi cinesi scemi la fine è questa
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
L'Inter, si sa, sarà costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per rientrare nei parametri stabiliti dal FPF. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il sacrificato sarà Ivan Perisic, su cui ci sono il PSG e il Manchester United di Mourinho. Secondo alcune testate l'Inter sostituirà l'ex Wolfsburg con Domenico Berardi.

L'unico giocatore dell'Inter che vorrei, se lo vendono valgono quanto una Sampdoria qualunque
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'Inter, si sa, sarà costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per rientrare nei parametri stabiliti dal FPF. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il sacrificato sarà Ivan Perisic, su cui ci sono il PSG e il Manchester United di Mourinho. Secondo alcune testate l'Inter sostituirà l'ex Wolfsburg con Domenico Berardi.

Certo che se vendono PErisic per prender Berardi mamma mia.
 
Alto
head>