Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310

    Inter, per la difesa si pensa a Rolando

    l'infortunio di Samuel e la poca fiducia tecnica e fisica nei confronti di Chivu, avrebbero spinto i dirigenti nerazzurri a decidere di tornare nuovamente sul mercato dei centrali difensivi. La scelta dovrà essere ovviamente low-cost, e il favorito numero sembra essere il 28enne difensore centrale del Porto e della nazionale portoghese, Rolando.
    Il giocatore è già stato allenato da Mazzarri nei suoi ultimi sei mesi da allenatore del Napoli, e Rolando in quel caso non trovò molto spazio. Per il ritorno di Rolando in Italia, vista la rottura prolungata del suo rapporto con il Porto, l’ipotesi più probabile è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.