Inter-Partizan Belgrado 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Chiedo anch'io perché il mio amico non mi ha saputo dar risposta. O meglio mi ha detto che non c'erano tutti gli striscioni e non gli hanno esposti, ma non mi convince come risposta.

da quel che ho capito io nn c'erano gli striscioni perche li han fatti al momento, una volta appreso che milanisti eran nella curva opposta.

Ma boh, nn saprei, la storia non mi convince al 100%, anche se volendo è credibile.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
da quel che ho capito io nn c'erano gli striscioni perche li han fatti al momento, una volta appreso che milanisti eran nella curva opposta.

Ma boh, nn saprei, la storia non mi convince al 100%, anche se volendo è credibile.

Mah, dato che il gemellaggio con una parte dei grobari fosse risaputo mi sembra francamente impossibile che non avessero saputo che c'eravamo pure noi in curva ospite. Va bé meglio non scrivere quello che penso di questa cosa perché un forum non è un luogo adatto.
 

pippolandia

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Gli striscioni non c'erano perchè hanno aspettato l'assalto dei grobari fino alle 19....si sono trarrenuti al baretto fino alle 19 ad asepttare la visita dei serbi....per questo hanno esposto gli striscioni a partita iniziata
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Gli striscioni non c'erano perchè hanno aspettato l'assalto dei grobari fino alle 19....si sono trarrenuti al baretto fino alle 19 ad asepttare la visita dei serbi....per questo hanno esposto gli striscioni a partita iniziata

ah ok!grazie dell'informazione!ovviamente se sono rimasti li è perchè erano sicuri al 100% che non sarebbe successo niente.E ora diranno di aver avuto le palle di aspettarli!!ahahah che curva ridicola!!vedremo quando andranno loro a belgrado!ieri c'erano più poliziotti che serbi
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ragazzi comunque ripeto che di queste cose è meglio non parlarne in un forum pubblico e mi ci metto in mezzo pure io che all'inizio l'ho fatto. E' meglio così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>