Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Arsozzenal, perchè nn han esposto striscioni?
    e non lo so!!lo chiedevo infatti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pippolandia Visualizza Messaggio
    I miei amici che vanno in curva nord non sono mica stati scortati
    non è che hanno scortato uno ad uno tutti quelli che entravano in curva nord!!hanno scortato i "capi" e gli altri che sono entrati all'apertura dei cancelli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Chiedo anch'io perché il mio amico non mi ha saputo dar risposta. O meglio mi ha detto che non c'erano tutti gli striscioni e non gli hanno esposti, ma non mi convince come risposta.
    da quel che ho capito io nn c'erano gli striscioni perche li han fatti al momento, una volta appreso che milanisti eran nella curva opposta.

Ma boh, nn saprei, la storia non mi convince al 100%, anche se volendo è credibile.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito io nn c'erano gli striscioni perche li han fatti al momento, una volta appreso che milanisti eran nella curva opposta.

Ma boh, nn saprei, la storia non mi convince al 100%, anche se volendo è credibile.
    Mah, dato che il gemellaggio con una parte dei grobari fosse risaputo mi sembra francamente impossibile che non avessero saputo che c'eravamo pure noi in curva ospite. Va bé meglio non scrivere quello che penso di questa cosa perché un forum non è un luogo adatto.

Junior Member
    Gli striscioni non c'erano perchè hanno aspettato l'assalto dei grobari fino alle 19....si sono trarrenuti al baretto fino alle 19 ad asepttare la visita dei serbi....per questo hanno esposto gli striscioni a partita iniziata

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pippolandia Visualizza Messaggio
    Gli striscioni non c'erano perchè hanno aspettato l'assalto dei grobari fino alle 19....si sono trarrenuti al baretto fino alle 19 ad asepttare la visita dei serbi....per questo hanno esposto gli striscioni a partita iniziata
    ah ok!grazie dell'informazione!ovviamente se sono rimasti li è perchè erano sicuri al 100% che non sarebbe successo niente.E ora diranno di aver avuto le palle di aspettarli!!ahahah che curva ridicola!!vedremo quando andranno loro a belgrado!ieri c'erano più poliziotti che serbi

Member
    Ragazzi comunque ripeto che di queste cose è meglio non parlarne in un forum pubblico e mi ci metto in mezzo pure io che all'inizio l'ho fatto. E' meglio così

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.