Inter-Partizan Belgrado 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Una domanda però; ma te eri felice se li menavano? Ecco io tutta questa impazienza di botte e sangue non la volevo, mi sembra una cosa da poveretti sinceramente :)

Nono ma è ridicolo che si siano fatti scortare fino a dentro quando erano loro a giocare in casa..credo non sia mai successo!!
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Nono ma è ridicolo che si siano fatti scortare fino a dentro quando erano loro a giocare in casa..credo non sia mai successo!!

Ah bo questo non te lo so dire perché non ho seguito ne la partita ne i fatti fuori dallo stadio. Sinceramente sono felice che sia andato tutto liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico. Nonostante io per certi versi sia affascinato dalla storia del mondo ultras, sono contro la violenza a prescindere :)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ah bo questo non te lo so dire perché non ho seguito ne la partita ne i fatti fuori dallo stadio. Sinceramente sono felice che sia andato tutto liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico. Nonostante io per certi versi sia affascinato dalla storia del mondo ultras, sono contro la violenza a prescindere :)

Comunque si son fatti scortare e ovviamente sembrava di essere a belgrado piu che a san siro!!si sentivano solo loro
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Questi hanno un deretano pazzesco,una roba oscena.Cioe' il Partizan,prima del gol,se n'è magnati 2 incredibili.Bah!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Comunque un mio amico interista mi ha detto che in curva sono entrati normalmente come ogni domenica.

Va be ma non è che tutti quelli che vanno in curva sono stati scortati..prova a chiedergli anche il perche per tutto il primo tempo non sono stati esposti gli striscioni dei gruppi.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Oh ragazzi, le cose o le dite per intero o vi fate i ıɔɔɐzzɐɔ vostri e non alimentate la curiosità generale degli utenti :asd:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Arsozzenal, perchè nn han esposto striscioni?

Chiedo anch'io perché il mio amico non mi ha saputo dar risposta. O meglio mi ha detto che non c'erano tutti gli striscioni e non gli hanno esposti, ma non mi convince come risposta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>