Inter - Parma: 15 Settembre ore 15:00. Tv e streaming

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Alt bello, tipo lo vai a dire ad un altro. Io ho un nick che qualcosa significa al contrario del tuo. Io non sono un anti juventino perche' non vi considero nemmeno come una squadra di calcio ma come una holding criminale in campo sportivo. Non mi dare un'etichetta che non mi appartiene, per favore.
Per quanto riguarda il gol di Muntari penso che faresti piu' bella figura a soprassedere visto il comportamento live avuto dal tuo presidente fino al tuo ex capitano. Voi gobbi non avete rubato solo in quel caso ma in una miriade di altre occasioni che se mi metto a ricapitolarle facciamo notte.
Il fatto che tu ti sia fatto la serie B, quando avresti dovuto ripartire dalla lega Pro, e lo mostri come fosse una medaglia e' un comportamento tipico del gobbo post calciopoli.Il gobbo "evoluto" citato per l'appunto da diavoloinme.
Il sottoscritto pero' non ci casca perche' conosco bene che razza di societa' a delinquere sia la Juventus e di cosa si sia macchiata nella sua storia.
Se lo sapessi anche tu,eviteresti di proferir parola per pudore, concetto a voi assolutamente estraneo.

Pensa ciò che vuoi. Con uno come te non ci parlo per principio perché non di può avere discussione. Buona giornata
 
Alto
head>