Inter - Palermo. 8 Febbraio 2015, ore 20:45. Tv Sky e MP.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Vedere Brozovic da loro mi fa salire il sangue alla testa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Stasera Brozovic è stato, nell'Inter, quello con più passaggi effettuati.
Un giocatore di riferimento in mezzo al campo a cui passare palla e far impostare l'azione è fondamentale, purtroppo non lo scopro certo io stasera. Sperando che, almeno in estate, qualcuno dalle parti di via Aldo Rossi se ne accorga.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Stasera Brozovic è stato, nell'Inter, quello con più passaggi effettuati.
Un giocatore di riferimento in mezzo al campo a cui passare palla e far impostare l'azione è fondamentale, purtroppo non lo scopro certo io stasera. Sperando che, almeno in estate, qualcuno dalle parti di via Aldo Rossi se ne accorga.

Il discorso è sempre quello, si va a finire sempre lì: serve un allenatore che dica:"Mi serve questo e quello".

Non pupazzi che si fanno cambiare i moduli in base al mercato che vuol fare la società.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Stasera Brozovic è stato, nell'Inter, quello con più passaggi effettuati.
Un giocatore di riferimento in mezzo al campo a cui passare palla e far impostare l'azione è fondamentale, purtroppo non lo scopro certo io stasera. Sperando che, almeno in estate, qualcuno dalle parti di via Aldo Rossi se ne accorga.

Purtroppo nell'affare Brozovic ha pesantemente influito l'ordine presidenziale di prendere a gennaio giocatori italiani (l'unica eccezione è stato Suso con cui c'era un accordo da tempo).
Altrimenti sarebbe probabilmente arrivato, ma si spera che stiano trattando per qualcuno di perfino più forte per la prossima stagione (e su richiesta del prossimo allenatore). Fino a quando non arriverà questo centrocampista dall'identikit sconosciuto, dovremo sopportare il fastidio di vedere cosa fa Brozovoc all'Inter e cosa fanno invece Poli, Essien e Muntari.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il discorso è sempre quello, si va a finire sempre lì: serve un allenatore che dica:"Mi serve questo e quello".

Non pupazzi che si fanno cambiare i moduli in base al mercato che vuol fare la società.
Mancini probabilmente prima ancora di firmare il contratto gli ha imposto determinati acquisti, Inzaghi addirittura si lecca i baffi unti di bresaola coi centrocampisti che ha :facepalm:

Purtroppo nell'affare Brozovic ha pesantemente influito l'ordine presidenziale di prendere a gennaio giocatori italiani (l'unica eccezione è stato Suso con cui c'era un accordo da tempo).
Altrimenti sarebbe probabilmente arrivato, ma si spera che stiano trattando per qualcuno di perfino più forte per la prossima stagione (e su richiesta del prossimo allenatore).

Grazie al diktat degli italiani arriva lui allora

UyzZHny.png
 
Alto
head>