Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Member L'avatar di malos
    Vedere Brozovic da loro mi fa salire il sangue alla testa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Siamo a pari punti con questi scandali

Per me per fine anno ci distaccano e di parecchio
    Vedremo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Siamo a pari punti con questi scandali
    O sono loro ad essere a pari punti con noi? Penso il contrario vista rosa e panchina.

Member L'avatar di dyablo65
    il prossimo derby con bresaola in panchina saranno dolori per noi....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Vedere Brozovic da loro mi fa salire il sangue alla testa.
    Ripeto ancora , era ESATTAMENTE quello che ci serviva .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Stasera Brozovic è stato, nell'Inter, quello con più passaggi effettuati.
    Un giocatore di riferimento in mezzo al campo a cui passare palla e far impostare l'azione è fondamentale, purtroppo non lo scopro certo io stasera. Sperando che, almeno in estate, qualcuno dalle parti di via Aldo Rossi se ne accorga.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Un giocatore di riferimento in mezzo al campo a cui passare palla e far impostare l'azione è fondamentale, purtroppo non lo scopro certo io stasera. Sperando che, almeno in estate, qualcuno dalle parti di via Aldo Rossi se ne accorga.
    Il discorso è sempre quello, si va a finire sempre lì: serve un allenatore che dica:"Mi serve questo e quello".

Non pupazzi che si fanno cambiare i moduli in base al mercato che vuol fare la società.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Purtroppo nell'affare Brozovic ha pesantemente influito l'ordine presidenziale di prendere a gennaio giocatori italiani (l'unica eccezione è stato Suso con cui c'era un accordo da tempo).
    Altrimenti sarebbe probabilmente arrivato, ma si spera che stiano trattando per qualcuno di perfino più forte per la prossima stagione (e su richiesta del prossimo allenatore). Fino a quando non arriverà questo centrocampista dall'identikit sconosciuto, dovremo sopportare il fastidio di vedere cosa fa Brozovoc all'Inter e cosa fanno invece Poli, Essien e Muntari.

Senior Member
    Il discorso è sempre quello, si va a finire sempre lì: serve un allenatore che dica:"Mi serve questo e quello".

Non pupazzi che si fanno cambiare i moduli in base al mercato che vuol fare la società.
    Mancini probabilmente prima ancora di firmare il contratto gli ha imposto determinati acquisti, Inzaghi addirittura si lecca i baffi unti di bresaola coi centrocampisti che ha

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Purtroppo nell'affare Brozovic ha pesantemente influito l'ordine presidenziale di prendere a gennaio giocatori italiani (l'unica eccezione è stato Suso con cui c'era un accordo da tempo).
    Altrimenti sarebbe probabilmente arrivato, ma si spera che stiano trattando per qualcuno di perfino più forte per la prossima stagione (e su richiesta del prossimo allenatore).
    Grazie al diktat degli italiani arriva lui allora

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Purtroppo nell'affare Brozovic ha pesantemente influito l'ordine presidenziale di prendere a gennaio giocatori italiani
    restano solo Baselli (ancora verde) Cigarini e Soriano che sta pure giocando benissimo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.