Inter - Palermo. 28 agosto 2016, ore 18.00. Tv e Streaming.

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Quando siete tristi pensate positivo, potevate nascere interisti :fuma:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Difficile pareggiare contro rispoli vitiello cochev all'esame e nesterovsky..ma loro ci sono riusciti..fortuna per Thohir che dindongdang ha già firmato :D..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
godo. Noi abbiamo perso a Napoli è vero, ma almeno ce la siamo giocata, mostriamo un minimo di gioco, e per un pelo potevamo pure fare il miracolo. Questi perdono col chievo e mi pareggiano con il Palermo. Bene...continuate così. :asd:

Mi auguro che quelli che erano convinti di Basega come centrale di centrocampo abbiano capito perché dicevo che lì non può giocare. Con Stomario e Kondocoso ci sarà da divertirsi :rotolo:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
godo. Noi abbiamo perso a Napoli è vero, ma almeno ce la siamo giocata, mostriamo un minimo di gioco, e per un pelo potevamo pure fare il miracolo. Questi perdono col chievo e mi pareggiano con il Palermo. Bene...continuate così. :asd:

Mi auguro che quelli che erano convinti di Basega come centrale di centrocampo abbiano capito perché dicevo che lì non può giocare. Con Stomario e Kondocoso ci sarà da divertirsi :rotolo:
Comunque alla lunga ne verranno fuori, hanno troppi giocatori buoni. Il gol del Palermo è un non gol. Come centrocampista finalizzatore avevano....Medel, roba da La Sai L ultima. Chiaramente è una cosa momentanea. Se poi farà accomodare in panca anche quel popò di talento di condoBah allora sono apposto
Dimentiche il divino Traore.. Una stampella in campo..
madonna calciatoracci. Almeno treore sarà costato due cassette della frutta. Credo seriamente che a distanza di un anno a Monaco stiano ancora ridendo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ahahahaha pensavo che il mio amico interista trollasse sul pareggio e invece tutto vero :asd: :troll: .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Comunque alla lunga ne verranno fuori, hanno troppi giocatori buoni. Il gol del Palermo è un non gol. Come centrocampista finalizzatore avevano....Medel, roba da La Sai L ultima. Chiaramente è una cosa momentanea. Se poi farà accomodare in panca anche quel popò di talento di condoBah allora sono apposto
madonna calciatoracci. Almeno treore sarà costato due cassette della frutta. Credo seriamente che a distanza di un anno a Monaco stiano ancora ridendo

il Palermo ha rischiato di farne uno subito e un altro a fine secondo tempo, in contropiede. Detto questo, se non vincono contro i rosanero è davvero preoccupante. Non ci sono scuse. Il loro centrocampo per me non è adatto alla serie A. Banega non può fare il regista basso di difesa, e Joao Mario nemmeno, per cui uno tra medel e kondo ci sarà sempre.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
14184453_1805501409685280_710408872151956448_n.jpg
 
Alto
head>