Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
    Junior Member L'avatar di Tic
    Quando siete tristi pensate positivo, potevate nascere interisti
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Primo e unico punto del Palermo in Serie A 2016/17

Nel frattempo godo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sto Ballardini ha la maglia di Dexter
    In pigiama
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Difficile pareggiare contro rispoli vitiello cochev all'esame e nesterovsky..ma loro ci sono riusciti..fortuna per Thohir che dindongdang ha già firmato ..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    godo. Noi abbiamo perso a Napoli è vero, ma almeno ce la siamo giocata, mostriamo un minimo di gioco, e per un pelo potevamo pure fare il miracolo. Questi perdono col chievo e mi pareggiano con il Palermo. Bene...continuate così.

Mi auguro che quelli che erano convinti di Basega come centrale di centrocampo abbiano capito perché dicevo che lì non può giocare. Con Stomario e Kondocoso ci sarà da divertirsi

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    La cifra spesa per Kongbogia è assolutamente folle.

Oltretutto ha le più antiestetiche movenze mai viste in un campo di calcio
    Dimentiche il divino Traore.. Una stampella in campo..

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    godo. Noi abbiamo perso a Napoli è vero, ma almeno ce la siamo giocata, mostriamo un minimo di gioco, e per un pelo potevamo pure fare il miracolo. Questi perdono col chievo e mi pareggiano con il Palermo. Bene...continuate così.

Mi auguro che quelli che erano convinti di Basega come centrale di centrocampo abbiano capito perché dicevo che lì non può giocare. Con Stomario e Kondocoso ci sarà da divertirsi
    Comunque alla lunga ne verranno fuori, hanno troppi giocatori buoni. Il gol del Palermo è un non gol. Come centrocampista finalizzatore avevano....Medel, roba da La Sai L ultima. Chiaramente è una cosa momentanea. Se poi farà accomodare in panca anche quel popò di talento di condoBah allora sono apposto
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Dimentiche il divino Traore.. Una stampella in campo..
    madonna calciatoracci. Almeno treore sarà costato due cassette della frutta. Credo seriamente che a distanza di un anno a Monaco stiano ancora ridendo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ahahahaha pensavo che il mio amico interista trollasse sul pareggio e invece tutto vero .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Comunque alla lunga ne verranno fuori, hanno troppi giocatori buoni. Il gol del Palermo è un non gol. Come centrocampista finalizzatore avevano....Medel, roba da La Sai L ultima. Chiaramente è una cosa momentanea. Se poi farà accomodare in panca anche quel popò di talento di condoBah allora sono apposto
    madonna calciatoracci. Almeno treore sarà costato due cassette della frutta. Credo seriamente che a distanza di un anno a Monaco stiano ancora ridendo
    il Palermo ha rischiato di farne uno subito e un altro a fine secondo tempo, in contropiede. Detto questo, se non vincono contro i rosanero è davvero preoccupante. Non ci sono scuse. Il loro centrocampo per me non è adatto alla serie A. Banega non può fare il regista basso di difesa, e Joao Mario nemmeno, per cui uno tra medel e kondo ci sarà sempre.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Agricola della Juve
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.