Inter: ombre su Pioli Conte o Simeone l'anno prossimo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 febbraio, iniziano ad addensarsi le prime ombre su Stefano Pioli. La società nerazzurra, per ora, continua ad avere fiducia nel tecnico ma la conferma è legata al raggiungimento del quarto posto (come minimo). L'attuale allenatore si giocherà molto contro il Napoli a fine aprile. Pioli ha ancora saldamente in mano il proprio destino, ma se le cose precipitassero, i nomi per il futuro sono due: Conte o Simeone.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il suo destino era segnato dal primo giorno. L'hanno preso come traghettatore di una stagione fallimentare. Speriamo peró non riescano a prendere conte o simeone..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Arriva Simeone, ma dal 2018.

Pioli farà un altro anno, anche perché sta facendo bene.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Con Thoir l'Inter era da spernacchiare, con Suning credo che 2-3 anni e ci spernacchieranno loro e di brutto.

Già i nomi che escono sono di 5 categorie di differenza, sia in panchina sia in campo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prenderanno Simeone lo dico da anni e anni, noi dobbiamo provare a puntare Conte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
Io vorrei sapere un solo motivo per cui Conte dovrebbe andare via dal Chelsea, me ne basta solo uno.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,395
Ma cosa dovrebbe fare di più il povero Pioli? Mah! Potrei capire se avesse avuto la squadra dall'inizio..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 febbraio, iniziano ad addensarsi le prime ombre su Stefano Pioli. La società nerazzurra, per ora, continua ad avere fiducia nel tecnico ma la conferma è legata al raggiungimento del quarto posto (come minimo). L'attuale allenatore si giocherà molto contro il Napoli a fine aprile. Pioli ha ancora saldamente in mano il proprio destino, ma se le cose precipitassero, i nomi per il futuro sono due: Conte o Simeone.
Se dovessi scommettere punterei su Simeone...
Ho l'impressione che la sua avventura a Madrid sia arrivata al capolinea...e l'Inter non può tentennare...se vuole veramente Simeone deve anticipare la concorrenza ''infischiandosene'' dei risultati di Pioli...
 
Alto
head>