Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Senior Member L'avatar di juventino

Inter nel caos: futuro sempre più nero?

Le prime battute di mercato stanno evidenziando sempre di più il caos che regna nella società milanese:
    -Un proprietario straniero che finora non ha investito nulla, prendendo fondi da rischiose e bizzarre operazioni finanziarie.
    -Giocatori bruciati e notevolmente svalutati (Handanovic, Kovacic e Shaqiri)
    -Un allenatore sempre con un piede fuori dalla porta a causa delle promesse non rispettate dalla società
    -Mercato esangue: si cerca sempre di arrivare a nomi di primo piano (Toure, Kondogbia, Kolarov) andando inevitabilmente a sbattere contro i prezzi altissimi non sostenibili dalla società
    -Livello medio della rosa scarso nonostante alcune individualità (Icardi, Palacio, Guarin)

Vedendo i punti elencati sembrano esser messi davvero molto molto male. Quale destino per loro?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Secondo me in futuro torna Moratti...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Le prime battute di mercato stanno evidenziando sempre di più il caos che regna nella società milanese:
    -Un proprietario straniero che finora non ha investito nulla, prendendo fondi da rischiose e bizzarre operazioni finanziarie.
    -Un allenatore sempre con un piede fuori dalla porta a causa delle promesse non rispettate dalla società
    -Mercato esangue: si cerca sempre di arrivare a nomi di primo piano (Toure, Kondogbia, Kolarov) andando inevitabilmente a sbattere contro i prezzi altissimi non sostenibili dalla società
    -Livello medio della rosa scarso nonostante alcune individualità (Icardi, Palacio, Guarin)

Vedendo i punti elencati sembrano esser messi davvero molto molto male. Quale destino per loro?
    Sinceramente non so dove andranno a finere ma non credo tanto male come leggo un pò in giro, nonostante le parole penso che almeno Tourè lo prenderanno ( non voglio credere che dopo tutte le propogante fatte non lo prendano)giocatore veramente forte ma andranno a pagarlo + ingaggio veramente troppo per le casse dell'Inter, detto questo penso che il 98% degli interisti dovrebbero guardare in casa propria, da ieri quando gira la voce di Jm al Milan ho letto di tutto da parte loro " la Doyes va abolita dal mondo del calcio" "sono soldi "sporchi" " " tempo 2/3 anni e falliranno miserabilimente" ecc ecc penso che dovrebbero guardare prima in casa loro .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Piano piano " si stanno riallineando tutti i pianeti " ....

che bello sarebbe veder fallire l'inPerd un altro anno ...ahhhhhh
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio

Non me ne frega nulla..possono pure fallire..per me sono sempre e solo stati una squadretta che ha provato ad inserirsi senza reale merito nel vero binomio calcistico italiano che è Milan-Juve...
    Hanno avuto un unico vero ciclo negli anni '60..poi qualche successo raggranellato quando le altre due erano "distratte" e infine l'unico guizzo vero: il triplete
    Fine della loro ingloriosa storia..
    Non ho mai sopportato nel l'inter ne l'atteggiamento degli interisti (ricordiamoli nell'era post calciopoli, con lo smoking bianco etc..)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega nulla..possono pure fallire..per me sono sempre e solo stati una squadretta che ha provato ad inserirsi senza reale merito nel vero binomio calcistico italiano che è Milan-Juve...
    Hanno avuto un unico vero ciclo negli anni '60..poi qualche successo raggranellato quando le altre due erano "distratte" e infine l'unico guizzo vero: il triplete
    Fine della loro ingloriosa storia..
    Non ho mai sopportato nel l'inter ne l'atteggiamento degli interisti (ricordiamoli nell'era post calciopoli, con lo smoking bianco etc..)
    Invece a me un pò dispiace, mi farebbe schifo un'altra liga. Magari non ha avuto vittorie costanti nel tempo ma ha sempre avuto giocatori importanti.

Member L'avatar di mistergao
    Quello che sta succedendo all'Inter mi spiace e mi spaventa. Mi spiace vedere una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano in mano ad un presidente che c'è e non c'è, non si capisce quanti soldi abbia e quanto abbia a cuore la squadra. Investe? Non investe? Non si capisce più niente ed è davvero una cosa brutta. Se poi penso che anche noi sembra che stiamo per andare in mano ad un investitore del far east che non si capisce bene se abbia i soldi o no sono spaventato.

Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Quello che sta succedendo all'Inter mi spiace e mi spaventa. Mi spiace vedere una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano in mano ad un presidente che c'è e non c'è, non si capisce quanti soldi abbia e quanto abbia a cuore la squadra. Investe? Non investe? Non si capisce più niente ed è davvero una cosa brutta. Se poi penso che anche noi sembra che stiamo per andare in mano ad un investitore del far east che non si capisce bene se abbia i soldi o no sono spaventato.
    A me spaventa più un ItalMilan con Berlusconi presidente e con Galliani a comprare giocatori a 0 dal Genoa e a ingozzarsi da Giannino e a passare l'estate a Forte dei Marmi.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Invece a me un pò dispiace, mi farebbe schifo un'altra liga. Magari non ha avuto vittorie costanti nel tempo ma ha sempre avuto giocatori importanti.
    C'è la Roma che quando avrà lo stadio e si sarà liberata di totti potrebbe diventare una vera big se lavora bene...

Bannato
    Io aspetto sempre il giorno in cui faranno la fine del Parma, glielo auguro con tutto il mio cuore

Vedendo da che gente incapace sono gestiti non è neanche un ipotesi remota

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.