Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Mah io invece spero che sprofondino sempre di più insieme al Napoli.
    Non ho mai capito queste logiche, sinceramente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito queste logiche, sinceramente.
    Semplicemente perchè odio l'Inter e il Napoli e non riesco ad augurargli una sorte favorevole.

Renegade
    Ospite
    Semplicemente perchè odio l'Inter e il Napoli e non riesco ad augurargli una sorte favorevole.
    Non vedo perché ''odiare'' in uno Sport.

Non vedo perché ''odiare'' in uno Sport.
    Libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro, ma augurarsi che l'Inter torni a essere competitiva, da milanista, per me è assurdo. Io oltre ad essere milanista sono anti interista e quando perdono sono contento, e probabilmente anche la maggior parte degli interisti la pensa allo stesso modo. Cioè io da romano non ho mai sentito di un laziale augurarsi che la Roma torni a essere competitiva o viceversa, l'odio o rivalità sportiva fa parte del calcio ed è normalissimo che le disgrazie di una squadra avversaria venga presa a ben volere dalla tifoseria opposta, altrimenti il calcio manco esisterebbe senza queste cose.
    Onestamente in tutta la mia vita che seguo il Milan, tu sei il primo milanista che si augura che l'Inter torni a essere competitiva che io abbia mai visto, ma ci sta, ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro.

Renegade
    Ospite
    Libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro, ma augurarsi che l'Inter torni a essere competitiva, da milanista, per me è assurdo. Io oltre ad essere milanista sono anti interista e quando perdono sono contento, e probabilmente anche la maggior parte degli interisti la pensa allo stesso modo. Cioè io da romano non ho mai sentito di un laziale augurarsi che la Roma torni a essere competitiva o viceversa, l'odio o rivalità sportiva fa parte del calcio ed è normalissimo che le disgrazie di una squadra avversaria venga presa a ben volere dalla tifoseria opposta, altrimenti il calcio manco esisterebbe senza queste cose.
    Per carità, rispetto il tuo parere. Sarà che sono distaccato dai colori del tifo, ma personalmente non ci trovo alcun gusto nel vincere contro un'Inter disastrata, con una rosa assurda e ad un livello meschino. Preferisco piuttosto contendermi il Derby e le varie competizioni con una rosa di pari livello, in cui da un lato ci sono i Maldini e dall'altro i Zanetti, da un lato i Kakà e dall'altro gli Ibrahimovic...

Per carità, rispetto il tuo parere. Sarà che sono distaccato dai colori del tifo, ma personalmente non ci trovo alcun gusto nel vincere contro un'Inter disastrata, con una rosa assurda e ad un livello meschino. Preferisco piuttosto contendermi il Derby e le varie competizioni con una rosa di pari livello, in cui da un lato ci sono i Maldini e dall'altro i Zanetti, da un lato i Kakà e dall'altro gli Ibrahimovic...
    Io proverei più gusto ad umiliarli tutti gli anni battendoli 6-0 e a vederli in B, magari la smettono di rompere le scatole appigliandosi all'unica cosa a cui possono ancora aggrapparsi, al fatto cioè di non essere mai scesi in B. E tra le altre cose, ci furono pure andati in B nel 1922, ma per ragioni ancora misteriose, riuscirono a salvarsi non sul campo, ma a tavolino, cosa a cui ci abituano regolarmente sin dal 1922.

Junior Member L'avatar di Hateley
    Comunque sembra che non sia vero che Thoir non investa. Pare che da quando ha preso l'Inter solo la Juve abbia cacciato più soldi in Italia. Certo che se ne spendi 20 per un giocatore finito come Hernanes..

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io non vedo l'Inter nel caos. Ha una buona rosa, un ottimo allenatore e tante idee per sistemare la rosa per il prossimo anno. Gli investimenti ci sono stati nel limite del fair play finanziario.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    Comunque sembra che non sia vero che Thoir non investa. Pare che da quando ha preso l'Inter solo la Juve abbia cacciato più soldi in Italia. Certo che se ne spendi 20 per un giocatore finito come Hernanes..
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'Inter nel caos. Ha una buona rosa, un ottimo allenatore e tante idee per sistemare la rosa per il prossimo anno. Gli investimenti ci sono stati nel limite del fair play finanziario.
    Il problema secondo me sono gli stipendi, l'Inter a quanto pare ha un tetto molto rigido, tanto che per rinnovare a Icardi ci sono voluti mesi e mesi. Senza qualche stipendio alto non puoi prendere campioni e ti riempi di buoni giocatori ma che non fanno la differenza (Guarin, Kovacic, Brozovic ecc.).

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me sono gli stipendi, l'Inter a quanto pare ha un tetto molto rigido, tanto che per rinnovare a Icardi ci sono voluti mesi e mesi. Senza qualche stipendio alto non puoi prendere campioni e ti riempi di buoni giocatori ma che non fanno la differenza (Guarin, Kovacic, Brozovic ecc.).
    Gli ingaggi devono rimanere bassi finchè non aumenteranno i ricavi, altrimenti si va incontro al solito errore che ha distrutto il calcio Italiano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.