Inter nel caos: futuro sempre più nero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Quoto, e all'epoca di Tohir dissi che ero contento perchè magari qualcosa si poteva muovere anche da un'altra parte, e alla fine è andata proprio così (non avrei mai pensato così all'improvviso).

Però avere 3 squadre forti è sempre meglio che averne due.
Beh certo, non mi dispiacerebbe rivivere i tempi delle sette sorelle e nemmeno vedere tre italiane in semifinale di Champions, peró ad oggi non vedo una societá seria in grado di creare un progetto vincente a lungo termine. Pensavo la Roma ma boh, non mi convincono del tutto, troppo esaltati. Spero nel Milan.
 
R

Renegade

Guest
Assolutamente sì. E pensare che ero convinto facessero un mercato importante e fossero la sorpresa della prossima stagione. Comunque dubito Mancini si accontenti di una situazione simile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Le prime battute di mercato stanno evidenziando sempre di più il caos che regna nella società milanese:
-Un proprietario straniero che finora non ha investito nulla, prendendo fondi da rischiose e bizzarre operazioni finanziarie.
-Giocatori bruciati e notevolmente svalutati (Handanovic, Kovacic e Shaqiri)
-Un allenatore sempre con un piede fuori dalla porta a causa delle promesse non rispettate dalla società
-Mercato esangue: si cerca sempre di arrivare a nomi di primo piano (Toure, Kondogbia, Kolarov) andando inevitabilmente a sbattere contro i prezzi altissimi non sostenibili dalla società
-Livello medio della rosa scarso nonostante alcune individualità (Icardi, Palacio, Guarin)

Vedendo i punti elencati sembrano esser messi davvero molto molto male. Quale destino per loro?

Thohir risponde : Heeeeeeeeyyy sexy ladyyyyyy op op op oppa gangnam style
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
questi sono come gli avvoltoi, gioiscono solo delle disgrazie altrui e ne approfittano felicemente (calciopoli 2006, ora la genoa e samp che non andranno in el) è la fine che meritano, sono viscidi e spregevoli... detto ciò però la cosa spaventa un po' prima il parma (che scudetti non ne ha vinti ma negli anni 90' era una delle migliori squadre italiane, ed ora l'inter in difficoltà, pian piano un po' tutti stanno andando in crisi rispetto alle altre europee, e non vorrei che finissimo come le olandesi che una volta dominavano l'europa ed ora sono delle simpatiche comparse... spero che il calcio italiano si possa davvero riprendere, inter compresa
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Non devono fallire subito ma subire un lento declino....ovvero tornare a non contare nulla, come sempre.;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sinceramente io gli faccio tutt'altro augurio,
spero che tornino a essere la seconda squadra in Italia,
tra l'altro come prestigio europeo lo sono già,

Ricordatevi le parole di Platini di qualche mese fà in cui affermava che bisognava dare qualche forma d'aiuto al Milan per farlo tornare protagonista in europa, (e penso che lo faranno chiudendo un occhio sulle operazioni con la Doyen)
Credo che per l'Inter valga supergiù la stessa cosa.
 
2

2515

Guest
Sti qua adesso dicono che il Milan è venuto fuori adesso solo dopo che la Juve si è fatta 4 scudetti di fila perché adesso "tocca al Milan" e dicono che è un complotto. Cioè sti qua pensano davvero che abbiamo lasciato DI PROPOSITO il campionato alla juve per 4 anni di fila????
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sinceramente io gli faccio tutt'altro augurio,
spero che tornino a essere la seconda squadra in Italia,
tra l'altro come prestigio europeo lo sono già,

Ricordatevi le parole di Platini di qualche mese fà in cui affermava che bisognava dare qualche forma d'aiuto al Milan per farlo tornare protagonista in europa, (e penso che lo faranno chiudendo un occhio sulle operazioni con la Doyen)
Credo che per l'Inter valga supergiù la stessa cosa.

Sì ma i soldi e la competenza non può metterli Platini.
 
R

Renegade

Guest
Sinceramente io gli faccio tutt'altro augurio,
spero che tornino a essere la seconda squadra in Italia,
tra l'altro come prestigio europeo lo sono già,

Ricordatevi le parole di Platini di qualche mese fà in cui affermava che bisognava dare qualche forma d'aiuto al Milan per farlo tornare protagonista in europa, (e penso che lo faranno chiudendo un occhio sulle operazioni con la Doyen)
Credo che per l'Inter valga supergiù la stessa cosa.

E speriamo davvero che sia così. Voglio un'Inter competitiva, così come Roma, Lazio e tutte le altre. Da sportivo voglio rivedere un campionato di qualità ed un calcio italiano migliore. Speriamo che gli acquisti che stiamo facendo smuovano un po' d'orgoglio dalle parti di Appiano. Voglio tornare a rivedere Derby in cui da una parte c'erano Pirlo, Seedorf, Ronaldinho e dall'altra Snejider, Eto'o ecc. Basta Derby tra poverette. Mancini fatti valere.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
E speriamo davvero che sia così. Voglio un'Inter competitiva, così come Roma, Lazio e tutte le altre. Da sportivo voglio rivedere un campionato di qualità ed un calcio italiano migliore. Speriamo che gli acquisti che stiamo facendo smuovano un po' d'orgoglio dalle parti di Appiano. Voglio tornare a rivedere Derby in cui da una parte c'erano Pirlo, Seedorf, Ronaldinho e dall'altra Snejider, Eto'o ecc. Basta Derby tra poverette. Mancini fatti valere.
Mah io invece spero che sprofondino sempre di più insieme al Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>