Inter - Napoli. Domenica 11 Marzo ore 20,45.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Figuriamoci se quelli del bel giuoco ci facevano un favore. Già tanto che non hanno perso, torneranno a marciare forte quando la Juve sarà irraggiungibile, mentalità perdente.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ho letto ora del risultato.

L'avevo detto che quella trashata pompata di Sarri non avrebbe mai vinto oggi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
quando il Napoli è stato pericoloso per lo Scudetto, il campionato è stato indirizzato, con astuzia e precisione, ma indirizzato.

Con tutto il rispetto, ma più continuate a fare questi ragionamenti (tipici dei tifosi del Napoli ed in parte della Roma, squadre che voi accusate giustamente di essere perdenti) più la Juve continuerà a dormire sonni tranquilli, almeno in Italia.
Il campionato è stato indirizzato? Eppure a me sembra che la VAR abbia sbagliato in favore anche di altri.
E ve lo dico io che penso che ormai sappiate che del campionato me ne frega molto relativamente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si fanno eliminare per concentrarsi sul campionato e perdono pure quello, un classico che va in onda da svariati anni, la lezione non la impareranno mai
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Post partita di Sarri assurdo, ma Spalletti non è stato da meno. Ha buttato letame sui suoi giocatori, in gruppo e singolarmente. Cancelo, Candreva, Icardi... Assurdo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perisic a 50 milioni avrebbero fatto l'affare della vita. Fortuna che se lo sono tenuto.
 
Alto
head>