Inter - Napoli. 19 Ottobre 2014, ore 20.45. Tv Sky e MP

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
"Big match" della settimana giornata di Serie A. L'Inter è decima in Serie A con 8 punti, mentre il Napoli settimo con 10 punti. Sarà dunque una sfida non tanto per la lotta scudetto ma per un futuro posto in Europa. Il Napoli, dopo una brutto avvio, è riuscito a riprendersi vincendo le ultime due. L'Inter invece viene da due brutte sconfitte con sette gol subiti. 4-1 contro il Cagliari a San Siro e 3-0 contro la Fiorentina.


Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire Inter Napoli in diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium

A seguire commenti e formazioni.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
bah, vincerà il Napoli e pure facile..
anche se spero in un pareggino o in una vittoria di quel piangina di Mazzarri, i napoletani se si riprendono hanno il terzo posto già quasi in tasca..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Handanovic
Nagatomo Vidic Ranocchia Juan Jesus
Hernanes Mvila (o medel che si può mettere pure centrale difensivo) Kovacic
Guarin
Palacio Icardi

ditemi voi se questa formazione è scarsa, io quel centrocampo li sarei contentissimo se lo avessi al milan, per me se cambiano allenatore e iniziano a giocare a 4 questi arrivano terzi tranquillamente, io spero che tengano mazzarri..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Handanovic
Nagatomo Vidic Ranocchia Juan Jesus
Hernanes Mvila (o medel che si può mettere pure centrale difensivo) Kovacic
Guarin
Palacio Icardi

ditemi voi se questa formazione è scarsa, io quel centrocampo li sarei contentissimo se lo avessi al milan, per me se cambiano allenatore e iniziano a giocare a 4 questi arrivano terzi tranquillamente, io spero che tengano mazzarri..

A me, sinceramente, dice poco. Hernanes è davvero scarso (ma da sempre). Kovavic un punto interrogativo, anche se altrove, probabilmente, sarebbe esploso. Mvila uno dei tanti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me, sinceramente, dice poco. Hernanes è davvero scarso (ma da sempre). Kovavic un punto interrogativo, anche se altrove, probabilmente, sarebbe esploso. Mvila uno dei tanti.

sai perchè hernanes e kovacic non ti dicono niente?? perchè per come gioca mazzarri sono inutili, lui preferisce gente che recupera il pallone e riparta in contropiede, al napoli aveva gargano behrami e questa gente qua, all'interno di un contesto diverso secondo me funzionerebbero meglio, sono due che hanno qualità fuori dal comune a livello di classe e di tecnica, mvila quando giocava in francia era un buon giocatore adesso si è un po perso, la sono un po carenti anche perchè medel per quanto lo hanno pagato è davvero sopravvalutato..comunque mi auguro che tu abbia ragione perchè significherebbe in quel caso che anche cambiando l'allenatore continuerebbero a fare schifo, io da milanista avere kovacic e hernanes a centrocampo pagherei di tasca mia per averli..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
sai perchè hernanes e kovacic non ti dicono niente?? perchè per come gioca mazzarri sono inutili, lui preferisce gente che recupera il pallone e riparta in contropiede, al napoli aveva gargano behrami e questa gente qua, all'interno di un contesto diverso secondo me funzionerebbero meglio, sono due che hanno qualità fuori dal comune a livello di classe e di tecnica, mvila quando giocava in francia era un buon giocatore adesso si è un po perso, la sono un po carenti anche perchè medel per quanto lo hanno pagato è davvero sopravvalutato..comunque mi auguro che tu abbia ragione perchè significherebbe in quel caso che anche cambiando l'allenatore continuerebbero a fare schifo, io da milanista avere kovacic e hernanes a centrocampo pagherei di tasca mia per averli..

concordo, Hernanes poi è uno che va a intermittenza, ma i colpi ce li ha..Kovacic all'Arsenal o al Borussia, invece, sarebbe già 3 volte più forte di adesso
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Handanovic
Nagatomo Vidic Ranocchia Juan Jesus
Hernanes Mvila (o medel che si può mettere pure centrale difensivo) Kovacic
Guarin
Palacio Icardi

ditemi voi se questa formazione è scarsa, io quel centrocampo li sarei contentissimo se lo avessi al milan, per me se cambiano allenatore e iniziano a giocare a 4 questi arrivano terzi tranquillamente, io spero che tengano mazzarri..

A me invece non dice proprio nulla quel cc. E' fatto di promesse non mantenute e promesse ancora non decisive, condite da giocatori normali-scarsi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me invece non dice proprio nulla quel cc. E' fatto di promesse non mantenute e promesse ancora non decisive, condite da giocatori normali-scarsi

dipende a chi lo paragoni, non dico di paragonarlo a quello di juve e roma, ma se fai il paragone con noi io quel centrocampo lo scambio volentieri col nostro, certo noi abbiamo nigel che è una certezza..
 
Alto
head>