Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Inter - Napoli. 19 Ottobre 2014, ore 20.45. Tv Sky e MP

"Big match" della settimana giornata di Serie A. L'Inter è decima in Serie A con 8 punti, mentre il Napoli settimo con 10 punti. Sarà dunque una sfida non tanto per la lotta scudetto ma per un futuro posto in Europa. Il Napoli, dopo una brutto avvio, è riuscito a riprendersi vincendo le ultime due. L'Inter invece viene da due brutte sconfitte con sette gol subiti. 4-1 contro il Cagliari a San Siro e 3-0 contro la Fiorentina.

Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire Inter Napoli in diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium

A seguire commenti e formazioni.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    se non erro l'inter ha qualche infortunio di troppo, il napoli come sta messo?

bah, vincerà il Napoli e pure facile..
    anche se spero in un pareggino o in una vittoria di quel piangina di Mazzarri, i napoletani se si riprendono hanno il terzo posto già quasi in tasca..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se non erro l'inter ha qualche infortunio di troppo, il napoli come sta messo?
    al napoli in pratica sono tutti disponibili,vediamo se il salumiere ha capito che Mertens deve farlo giocare.

Bannato
    Handanovic
    Nagatomo Vidic Ranocchia Juan Jesus
    Hernanes Mvila (o medel che si può mettere pure centrale difensivo) Kovacic
    Guarin
    Palacio Icardi

ditemi voi se questa formazione è scarsa, io quel centrocampo li sarei contentissimo se lo avessi al milan, per me se cambiano allenatore e iniziano a giocare a 4 questi arrivano terzi tranquillamente, io spero che tengano mazzarri..

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Handanovic
    Guarin
    Palacio Icardi

ditemi voi se questa formazione è scarsa, io quel centrocampo li sarei contentissimo se lo avessi al milan, per me se cambiano allenatore e iniziano a giocare a 4 questi arrivano terzi tranquillamente, io spero che tengano mazzarri..
    A me, sinceramente, dice poco. Hernanes è davvero scarso (ma da sempre). Kovavic un punto interrogativo, anche se altrove, probabilmente, sarebbe esploso. Mvila uno dei tanti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A me, sinceramente, dice poco. Hernanes è davvero scarso (ma da sempre). Kovavic un punto interrogativo, anche se altrove, probabilmente, sarebbe esploso. Mvila uno dei tanti.
    sai perchè hernanes e kovacic non ti dicono niente?? perchè per come gioca mazzarri sono inutili, lui preferisce gente che recupera il pallone e riparta in contropiede, al napoli aveva gargano behrami e questa gente qua, all'interno di un contesto diverso secondo me funzionerebbero meglio, sono due che hanno qualità fuori dal comune a livello di classe e di tecnica, mvila quando giocava in francia era un buon giocatore adesso si è un po perso, la sono un po carenti anche perchè medel per quanto lo hanno pagato è davvero sopravvalutato..comunque mi auguro che tu abbia ragione perchè significherebbe in quel caso che anche cambiando l'allenatore continuerebbero a fare schifo, io da milanista avere kovacic e hernanes a centrocampo pagherei di tasca mia per averli..

sai perchè hernanes e kovacic non ti dicono niente?? perchè per come gioca mazzarri sono inutili, lui preferisce gente che recupera il pallone e riparta in contropiede, al napoli aveva gargano behrami e questa gente qua, all'interno di un contesto diverso secondo me funzionerebbero meglio, sono due che hanno qualità fuori dal comune a livello di classe e di tecnica, mvila quando giocava in francia era un buon giocatore adesso si è un po perso, la sono un po carenti anche perchè medel per quanto lo hanno pagato è davvero sopravvalutato..comunque mi auguro che tu abbia ragione perchè significherebbe in quel caso che anche cambiando l'allenatore continuerebbero a fare schifo, io da milanista avere kovacic e hernanes a centrocampo pagherei di tasca mia per averli..
    concordo, Hernanes poi è uno che va a intermittenza, ma i colpi ce li ha..Kovacic all'Arsenal o al Borussia, invece, sarebbe già 3 volte più forte di adesso

Senior Member L'avatar di Serginho
    Handanovic
    Guarin
    Palacio Icardi

A me invece non dice proprio nulla quel cc. E' fatto di promesse non mantenute e promesse ancora non decisive, condite da giocatori normali-scarsi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    A me invece non dice proprio nulla quel cc. E' fatto di promesse non mantenute e promesse ancora non decisive, condite da giocatori normali-scarsi
    dipende a chi lo paragoni, non dico di paragonarlo a quello di juve e roma, ma se fai il paragone con noi io quel centrocampo lo scambio volentieri col nostro, certo noi abbiamo nigel che è una certezza..

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.