Inter - Napoli. 16 aprile 2016, ore 20.45. Tv Sky e MP.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
perisic fa lo stesso doppio passo che facevo io quando giocavo a Pes 4, sa fare solo quello, incredibile
 
M

marionep

Guest
L'Inter ci è superiore in ogni singolo ruolo tra i titolari ed ha anche una panca nettamente superiore. Farei totalmente a cambio, tranne che per il portiere per la prospettiva. Sono loro a doversi mangiare le mani, con un allenatore decente avrebbero tranquillamente i punti del Napoli.
 
K

kolao95

Guest
L'Inter ci è superiore in ogni singolo ruolo tra i titolari ed ha anche una panca nettamente superiore. Farei totalmente a cambio, tranne che per il portiere per la prospettiva. Sono loro a doversi mangiare le mani, con un allenatore decente avrebbero tranquillamente i punti del Napoli.

Io al massimo con loro ci cambierei la panchina (hanno molte molte più opzioni di noi) e il portiere perché Gigio potrà diventare uno dei migliori al mondo, mentre Handanovic già lo è. Per il resto non cambierei proprio nulla con questi eterni perdenti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io al massimo con loro ci cambierei la panchina (hanno molte molte più opzioni di noi) e il portiere perché Gigio potrà diventare uno dei migliori al mondo, mentre Handanovic già lo è. Per il resto non cambierei proprio nulla con questi eterni perdenti.

il centravanti è forte e secondo me può giocare pure in coppia con bacca perché da solo sa fare reparto sa fare salire la squadra, bacca è solo un eccellente finalizzatore abilissimo nell'attaccare gli spazi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Questi sono gli stessi che perdevano in casa contro il Torino un po' di tempo fa.
E' una squadra da EL e niente più, ha avuto anche troppi alti e troppe sculate per i miei gusti, la Champions o l'agguantano ora o non l'agguantano più, quindi la Roma non deve fare sciocchezze e mantenere il terzo posto ben saldo.
Poi quest'estate si ride, Icardi sta facendo alzare il prezzo (lo vendono) e in più devono pagare parecchi giocatori che avevano comprato con i pagherò intelligenti (tanto lo paghiamo tra 2 anni), non li vedo messi bene.
Se poi noi veniamo ceduti sarebbe il top.
 
Alto
head>