Inter molto vicina a Dembelè

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, l'Inter è molto vicina al belga Dembelè. I nerazzurri han proposto al giocatore un triennale e 10 milioni al Tottenham. Il centrocampista degli Spurs ha il contratto in scadenza tra un anno.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come riportato da TMW, l'Inter è molto vicina al belga Dembelè. I nerazzurri han proposto al giocatore un triennale e 10 milioni al Tottenham. Il centrocampista degli Spurs ha il contratto in scadenza tra un anno.

Solo 10 milioni? Dovremmo fiondarci
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Buon colpo ma giocatore che sposta poco. Detto questo se la stragiocano per la Cl anche l'anno prossimo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Buon colpo ma giocatore che sposta poco. Detto questo se la stragiocano per la Cl anche l'anno prossimo

Praticamente le prime quattro in classifica, come prevedibile, consolidano le loro posizioni. Tutte le altre rimangono indietro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Buon colpo ma giocatore che sposta poco. Detto questo se la stragiocano per la Cl anche l'anno prossimo

Io non sono convinto sposti poco, giocatori fisicamente straripanti in serie A fanno la differenza, siamo un campionato con evidenti limiti fisici, gente cosi determina eccome.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io non sono convinto sposti poco, giocatori fisicamente straripanti in serie A fanno la differenza, siamo un campionato con evidenti limiti fisici, gente cosi determina eccome.

In effetti Kondogbia ha spostato moltissimo....

In Italia prima di ogni cosa serve gente tatticamente capace..se sei uno scimmione che ci mette solo il fisico in italia non tocchi palla

Dembele mi pare nulla di che, però si stanno rinforzando bene..chissà se faranno anche qualche colpo o se saranno tutti prestiti
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Nainggolan, Vecino, Valero, Brozovic, Gagliardini...
Se arriva Dembele sono 6 per 2 posti...

Al limite 3 posti, se vanno di 352...

Se fanno 352 bisognerebbe però fiondarsi su Perisic...
Ma ovviamente non abbiamo soldi
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da TMW, l'Inter è molto vicina al belga Dembelè. I nerazzurri han proposto al giocatore un triennale e 10 milioni al Tottenham. Il centrocampista degli Spurs ha il contratto in scadenza tra un anno.

Se è il Dembelè visto ieri sera, possono prenderselo pure. Ha 30 anni, gioca in un club in mezzo a tanti signori giocatori e non so quanto possa fare la differenza in Italia, seppur nella decadente Serie A. Certo, a 10 milioni ci farei un pensierino pure io. Ma ieri sera mi ha fatto veramente ribrezzo, tecnicamente parlando.
 
Alto
head>