Inter molto vicina a Dembelè

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,757
Reaction score
839
Come riportato da TMW, l'Inter è molto vicina al belga Dembelè. I nerazzurri han proposto al giocatore un triennale e 10 milioni al Tottenham. Il centrocampista degli Spurs ha il contratto in scadenza tra un anno.

Speriamo, anche ieri sera il Belgio ha giocato con un uomo in meno per colpa sua, cotto è dir poco, ovviamente nel caso verrà fatto passare come un super colpo, poi il campo dimostrerà a tutti il suo reale valore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Se è il Dembelè visto ieri sera, possono prenderselo pure. Ha 30 anni, gioca in un club in mezzo a tanti signori giocatori e non so quanto possa fare la differenza in Italia, seppur nella decadente Serie A. Certo, a 10 milioni ci farei un pensierino pure io. Ma ieri sera mi ha fatto veramente ribrezzo, tecnicamente parlando.

Ieri non ci ha capito nulla... ma giocava contro Matuidi, Pogba, Kante... non di certo contro tre pirla e la Francia molto ben preparata di Deschamps che ha fatto tanta densita davanti al proprio portiere... e 20 giocatori che erano tutti in 30 metri...
D'altronde nel Belgio, a parte Hazard e Courtois, non ci hanno capito nulla nessuno degli altri, neppure KDB...

In Italia non avrebbe tutti quei problemi. Ma comunque non mi fa di certo impazzire...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
giudicare Dembele per una partita no mi pare eccessivo
abbina sia fisicità che tecnica.. l'ammetto ieri non sembrava lui
a 10 mln è regalato... assolutamente ci proverei
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ieri ha giocato praticamente fuori ruolo ragazzi.. non penso fosse la miglior partita per valutarlo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ieri non ci ha capito nulla... ma giocava contro Matuidi, Pogba, Kante... non di certo contro tre pirla e la Francia molto ben preparata di Deschamps che ha fatto tanta densita davanti al proprio portiere... e 20 giocatori che erano tutti in 30 metri...
D'altronde nel Belgio, a parte Hazard e Courtois, non ci hanno capito nulla nessuno degli altri, neppure KDB...

In Italia non avrebbe tutti quei problemi. Ma comunque non mi fa di certo impazzire...

ieri la Francia ha fatto la Juve
tutti indietro ad aspettarli e solo contropiede e giocate del singolo

se giocano così in Finale sabbiamo come va a finire(=Juve) :fuma:
perché mentalmente non ci riesci.. scoppiano dopo 1 tempo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
In effetti Kondogbia ha spostato moltissimo....

In Italia prima di ogni cosa serve gente tatticamente capace..se sei uno scimmione che ci mette solo il fisico in italia non tocchi palla

Dembele mi pare nulla di che, però si stanno rinforzando bene..chissà se faranno anche qualche colpo o se saranno tutti prestiti

Prendi l'esempio negativo per antonomasia degli ultimi anni, te ne potrei citare altri di positivi, vedi Pogba, Milinkovic-Savic, Nainggolan o lo stesso nostro Kessie che domina.
 
Alto
head>