Inter-Modric, si decide l'8 agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
La notizia sembrava anche stare in piedi, fino a che non ho letto le cifre che vorrebbe mettere in gioco l'Inter. 15 subito + 25 l'anno prossimo: totale 40??? Per Modric? Ma scherzano? Ahahahahaha :ratto:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Intanto su instagram modric mette un 'like' alle foto della presentazione di higuian al milan : ci trolla o cosa?
Di certo non è un comportamento di uno che sta spingendo per andare all'inter.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Intanto su instagram modric mette un 'like' alle foto della presentazione di higuian al milan : ci trolla o cosa?
Di certo non è un comportamento di uno che sta spingendo per andare all'inter.

I like su Instagram non contano un tubo. Se davvero avessero un significato allora SMS e Marcelo dovrebbero essere già bianconeri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
I like su Instagram non contano un tubo. Se davvero avessero un significato allora SMS e Marcelo dovrebbero essere già bianconeri.

Il tuo paragone non regge : ho fatto un riferimento a un calciatore in trattativa con una squadra di milano ( o almeno cosi dicono) ma che manifesta in rete il suo gradimento per l'altra squadra della città.
Cosa c'entrano savic o marcelo??
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il tuo paragone non regge : ho fatto un riferimento a un calciatore in trattativa con una squadra di milano ( o almeno cosi dicono) ma che manifesta in rete il suo gradimento per l'altra squadra della città.
Cosa c'entrano savic o marcelo??

Savic e Marcelo hanno messo più volte like a foto juventine (il secondo da quando abbiamo preso CR7 ci sta bombardando), ecco cosa intendevo.
Sono professionisti, il tifo per loro è un'altra cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Savic e Marcelo hanno messo più volte like a foto juventine (il secondo da quando abbiamo preso CR7 ci sta bombardando), ecco cosa intendevo.
Sono professionisti, il tifo per loro è un'altra cosa.

Ho capito.
Ma a milano la rivalità milan-inter è una cosa che voi bianconeri non potete capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>