Inter, Milinkovic Savic il regalo di Marotta

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Come riportato dal Corriere della Sera, Marotta porterà come primo regalo all'Inter il centrocampista della Lazio Milinkovic Savic.
Marotta lo aveva già bloccato per la Juve, grazie alla corsia preferenziale con Lotito, ma adesso dopo il passaggio all'Inter lo porterà ai nerazzurri. Il costo non sarà un problema, Marotta e Lotito troveranno un accordo che soddisferà tutte le parti.

Parlando seriamente,
questi il 30/06/19 escono dal settlment agreement,
la probabilità di spesa per un top è molto alta, considerando che il fatturato l'hanno incrementato e i ricavi dalla Cina per loro esistono.

Staremo a vedere,
dopo l'estate 2018, se davvero si realizzasse questo colpo, sarebbe dura da digerire per noi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Parlando seriamente,
questi il 30/06/19 escono dal settlment agreement,
la probabilità di spesa per un top è molto alta, considerando che il fatturato l'hanno incrementato e i ricavi dalla Cina per loro esistono.

Staremo a vedere,
dopo l'estate 2018, se davvero si realizzasse questo colpo, sarebbe dura da digerire per noi.

Visto che apparentemente siamo colpiti da ogni maleficio esistente non mi aspetto nulla di meno di questo. Al momento siamo noi il polo milanese su cui si concentrano solo notizie nefaste, mentre i cugini si godono le prestazioni di Kulovic dentro e fuori dal campo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Parlando seriamente,
questi il 30/06/19 escono dal settlment agreement,
la probabilità di spesa per un top è molto alta, considerando che il fatturato l'hanno incrementato e i ricavi dalla Cina per loro esistono.

Staremo a vedere,
dopo l'estate 2018, se davvero si realizzasse questo colpo, sarebbe dura da digerire per noi.
Grazie.

E con cosa pagheranno i pagliacci?

Buoni pasto o bollini carburante??

Da Giugno possono spendere sicuramente più di noi... Che poi a breve probabilmente ci toccherà fare il mercato che hanno fatto loro per 3 anni buoni.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Da Giugno possono spendere sicuramente più di noi... Che poi a breve probabilmente ci toccherà fare il mercato che hanno fatto loro per 3 anni buoni.

Purtroppo sicuramente si,
ho speso tempo per leggermi come funziona questo benedetto FPF, e francamente non pensavo fosse così restrittivo.

Sto preparando tutti i miei amici milanisti a non sognare, a non illudersi,
perché come detto, ci sarà da ingoiare bocconi amari per almeno 3 sessioni di mercato,
dovremo autofinanziarci, prepariamoci quindi a cessioni per acquisti, e non viceversa.
Dovremo incrementare i ricavi, e non è una cosa che fai dall'oggi al domani.

Elliot può avere tutti i soldi che vorrà, ma non potrà spenderli.

L'unica speranza è l'arrivo di uno sponsor, in quel caso potremo usare una percentuale dei soldi che porta, per fare operazioni di mercato.

Staremo a vedere.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Purtroppo sicuramente si,
ho speso tempo per leggermi come funziona questo benedetto FPF, e francamente non pensavo fosse così restrittivo.

Sto preparando tutti i miei amici milanisti a non sognare, a non illudersi,
perché come detto, ci sarà da ingoiare bocconi amari per almeno 3 sessioni di mercato,
dovremo autofinanziarci, prepariamoci quindi a cessioni per acquisti, e non viceversa.
Dovremo incrementare i ricavi, e non è una cosa che fai dall'oggi al domani.

Elliot può avere tutti i soldi che vorrà, ma non potrà spenderli.

L'unica speranza è l'arrivo di uno sponsor, in quel caso potremo usare una percentuale dei soldi che porta, per fare operazioni di mercato.

Staremo a vedere.
Esattamente, qui c'è ancora chi pensa che il mercato lo facciamo con il Blasone. Poi anche gli sponsor mi sembra che possono essere il 30% del fatturato, quindi anche riuscendo a coprire tutta la percentuale non potremmo spendere come il PSG di turno. Purtroppo è tutto un circolo vizioso legato all'ingresso in champions, perché la champions porta sponsor, porta diritti tv, abbonati, aumenta tutto il fatturato e di conseguenza le casse respirano e si può spendere di più. Bisogna capire che non siamo più a 10 anni fa (purtroppo) e che la strada per risalire in alto è ripida (salvo scorciatoie come l'Europa che conta).
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dal Corriere della Sera, Marotta porterà come primo regalo all'Inter il centrocampista della Lazio Milinkovic Savic.
Marotta lo aveva già bloccato per la Juve, grazie alla corsia preferenziale con Lotito, ma adesso dopo il passaggio all'Inter lo porterà ai nerazzurri. Il costo non sarà un problema, Marotta e Lotito troveranno un accordo che soddisferà tutte le parti.

per quel che sta dimostrando... può andar dove gli pare
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Grazie.



Da Giugno possono spendere sicuramente più di noi... Che poi a breve probabilmente ci toccherà fare il mercato che hanno fatto loro per 3 anni buoni.

Il discorso è semplice
Non vogliono cacciare un euro
Altro che possono spendere più di noi..sempre coi soliti prestitacci che poi non riscattano mai
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Il discorso è semplice
Non vogliono cacciare un euro
Altro che possono spendere più di noi..sempre coi soliti prestitacci che poi non riscattano mai

Mi auguro che sia così, ma finito il loro periodo sotto il SA mi sa proprio che torneranno a spendere come si deve, visto che il loro fatturato è anche aumentato e continuerà ad aumentare...Dobbiamo centrare per forza la champions se vogliamo tornare competitivi, perché ho paura che dal prossimo anno, se falliamo l'obiettivo champions, le squadre "irraggiungibili" come media punti non saranno solo Juve e Napoli ma anche i cugini
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Mi auguro che sia così, ma finito il loro periodo sotto il SA mi sa proprio che torneranno a spendere come si deve, visto che il loro fatturato è anche aumentato e continuerà ad aumentare...Dobbiamo centrare per forza la champions se vogliamo tornare competitivi, perché ho paura che dal prossimo anno, se falliamo l'obiettivo champions, le squadre "irraggiungibili" come media punti non saranno solo Juve e Napoli ma anche i cugini

Con Gattuso in panchina scordiamoci la CL
 
Alto
head>