Inter-Milan: domenica 19 aprile ore 20.45. TV Sky e Premium

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Da milanista subito ho detto non è rigore dai. Ma io amo il calcio e sono obiettivo, era rigore tutta la vita e l'Inter meritava di vincere perchè ci ha provato ma è stato sfortunato. Meritavamo di perdere, siamo stati imbarazzanti, non abbiamo mai voluto o provato a vincere la partita, Inzaghi l'ha impostato solo per non perderla e rimanere aggrappato alla sua stramaledetta panchina. Va cacciato, senza se e senza ma, il Milan merita altro.

perfetto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Da milanista subito ho detto non è rigore dai. Ma io amo il calcio e sono obiettivo, era rigore tutta la vita e l'Inter meritava di vincere perchè ci ha provato ma è stato sfortunato. Meritavamo di perdere, siamo stati imbarazzanti, non abbiamo mai voluto o provato a vincere la partita, Inzaghi l'ha impostato solo per non perderla e rimanere aggrappato alla sua stramaledetta panchina. Va cacciato, senza se e senza ma, il Milan merita altro.

quoto anche le virgole
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Meritavamo di perdere, siamo stati imbarazzanti, non abbiamo mai voluto o provato a vincere la partita, Inzaghi l'ha impostato solo per non perderla e rimanere aggrappato alla sua stramaledetta panchina. Va cacciato, senza se e senza ma, il Milan merita altro.
.
 
Alto
head>