Inter-Milan: domenica 19 aprile ore 20.45. TV Sky e Premium

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Secondo tempo più brutto del primo, meritava l'Inter. Pippa credo che oggi abbia superato ogni limite, giocare per il pareggio in un derby non era mai successo, la prossima volta che sento o vedo qualcuno che parla di conferma di sto essere meschino gli tiro un calcio roteante in bocca
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Una pena completa. Noi sulle gambe già dal 60°. Abbiamo giocato per una mezz'ora, dal 25 al 55, poi il nulla

Se non inventa Menez, è la fine. Detto tutto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non abbiamo neanche la forza per correre una partita intera. E non sappiamo che fare col pallone.

Il primo tempo mi aveva fatto un pò sperare, è un peccato. Countdown per Maggio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
L'Inter ha giocato senza centrocampo titolare. Ed il nostro grande stratega se l'è fatta sotto comunque.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Non abbiamo neanche la forza per correre una partita intera. E non sappiamo che fare col pallone.

Il primo tempo mi aveva fatto un pò sperare, è un peccato. Countdown per Maggio.

Beh, se pure il vice del Empoli diceva che Saponara non era piu abituati a certi ritmi nel allenamento...figurati
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Uno spettacolo indegno da guardare e soprattutto pagare per farlo, dispiace per chi era allo stadio... una delle rarissime partite di questi anni in cui San Siro è strapieno più di 80000mila Tifosi per assistere a questo scempio che chiamare "calcio" sarebbe un eufemismo... Un finale di stagione mediocre che non regala emozioni nemmeno nel Derby quella partita che poteva darci almeno un po' di animo per aver battuto gli eterni cugini rivali.
 
Alto
head>