Inter-Milan: domenica 13 settembre 2015 - TV Sky e Premium

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Era ovvio, è stato provato anche in amichevole


Ma ora che si è rotto Bertolacci farà la mezzala con DeJong e Kucka, Honda trequartista

O peggio ancora giocherà Poli al posto di Bertolacci. Francamente faccio fatica pensare quale sia la soluzione non migliore, perchè non esiste una buona soluzione, ma la meno peggio....
Sto pensando davvero che a sto punto forse il 4-4-2 (Modulo che mi ha sempre fatto cag... ) sia la soluzione giusta per noi, nel caso di Domenica, con Cerci De Jong Kucka Jack a centrocampo. Montolivo visto la prova esaltante anche ieri sera, penso che dalla panchina possa alzarsi per andare in tribuna non di più....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
O peggio ancora giocherà Poli al posto di Bertolacci. Francamente faccio fatica pensare quale sia la soluzione non migliore, perchè non esiste una buona soluzione, ma la meno peggio....
Sto pensando davvero che a sto punto forse il 4-4-2 (Modulo che mi ha sempre fatto cag... ) sia la soluzione giusta per noi, nel caso di Domenica, con Cerci De Jong Kucka Jack a centrocampo. Montolivo visto la prova esaltante anche ieri sera, penso che dalla panchina possa alzarsi per andare in tribuna non di più....


Poli dopo Montolivo credo sia il bersaglio di Miha
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sono nettamente più forti e se devo essere obbiettivo secondo me ci asfaltano, tuttavia non so perché ma sono ottimista, i nostri due la davanti mi lasciano tranquillo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Attualmente non abbiamo una squadra migliore perché fanno tutti cahare a parte i sudamericani. Speriamo bene ma prevedo una vittoria abbastanza agevole dell'Inter.
 
R

Renegade

Guest
Attualmente non abbiamo una squadra migliore perché fanno tutti cahare a parte i sudamericani. Speriamo bene ma prevedo una vittoria abbastanza agevole dell'Inter.

Considera che non ci sarà Bertolacci. Quindi un malus in meno. Io sono molto fiducioso. Una cosa che penso sicuramente da Giugno è che arriverà il gol di Kondogbia. Ma sono fiducioso e l'assenza dell'ex-Genoa a centrocampo mi fa sentire ancor più positività nell'aria.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
O peggio ancora giocherà Poli al posto di Bertolacci. Francamente faccio fatica pensare quale sia la soluzione non migliore, perchè non esiste una buona soluzione, ma la meno peggio....
Sto pensando davvero che a sto punto forse il 4-4-2 (Modulo che mi ha sempre fatto cag... ) sia la soluzione giusta per noi, nel caso di Domenica, con Cerci De Jong Kucka Jack a centrocampo. Montolivo visto la prova esaltante anche ieri sera, penso che dalla panchina possa alzarsi per andare in tribuna non di più....

Io credo che proporrà un finto 4 3 1 2 .. con jack che partirà largo a sx ed in fase difensiva si trasformerà in un 442!!! Gli altri 3 saranno Kucka de jong e credo poli anche perché non credo rischierà mauri visto che fino ad ora è sempre andato in tribuna...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Penso sia già la partita spartiacque della stagione.
In caso di vittoria sarebbe una bella iniezione di fiducia x la squadra.

Non succede..... ma se succede...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Partita da giocare con personalità, poi non vedo l'in**r cosi forte come qualcuno parla
 
Alto
head>