Inter-Milan: domenica 13 settembre 2015 - TV Sky e Premium

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ho visto dei 6 e dei 7 alla coppia dei centrali, francamente mi sembrano esagerati come
voti, sulle tre azioni da gol dell' inter: il gol,il miracolo di Lopez, Icardi di testa sopra la
traversa a 2 metri dalla riga di porta, ma i centrali doverano? di testa non hanno respinto
mezza palla, sui cross ho visto Guarin colpire di testa indisturbato 3,4 volte.. bohhh
Beh sul miracolo di Lopez l'errore é di de sciglio che non é in linea e lo tiene in gioco. I centrali erano usciti bene.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che rabbia perdere così. Abbiamo fatto (dire giocato sarebbe troppo) meglio della seconda squadra di Milano ma usciamo sconfitti. Parecchie occasioni per noi, loro solo Jovetic e quell'azione conclusa con quel bel tiro da Guarin.
Come già si sapeva la coppia d'attacco è ottima e sa rendersi pericolosa, peccato per il centrocampo. Il modulo scelto il 4-3-1-2 necessita di:
- attaccanti completi che sappiano dialogare -> ok ce li abbiamo
- trequartista forte -> dov'è???
- terzini di spinta -> cosa?
- centrocampo di qualità -> ???

a parte questa premessa ecco le mie pagelle:

D.Lopez -> 6,5 paratona su Icardi. Sul gol è incolpevole (anche se fa un'erroraccio qualche minuto prima)
De Sciglio -> 5.5 in fase difensiva non rischia. Ma davanti è nullo
Abate -> 6 almeno lui sul fondo ci arriva anche se poi mette in mezzo i soliti palloni inutili
Romagnoli -> 6.5 Chiude bene sia su Icardi e Jovetic
Zapata -> 5.5 l'errore sul gol è suo
Montolivo -> 6 Prova decente, anche se si è visto poco (non si sa se è un bene o un male)
Kucka -> 6.5 sorpresa positiva. Poi esce probabilmente perchè a rischio doppio giallo. Penso che si poteva evitare il rinnovo a De Jong e prendere lui
Bonaventura -> 6.5 al contrario di ciò che ho letto qua penso sia stato il migliore del centrocampo del Milan. L'unico che ha provato la giocata e il dribbling. Poi nel finale sbaglia le conclusioni da fuori
Honda -> 3 giocatore indegno. Va a 2 all'ora. Ridicola l'azione in cui rincorre vanamente un pallone che avrei raggiunto anch'io alla sua età
Bacca -> 6 parte bene, ma poi si spegne
L.Adriano -> 6 vero sbaglia 3 occasioni, ma fa sempre i movimenti giusti. Lo ritengo un attaccante completo

Balotelli -> 6.5 peccato per quel palo. Entra e dimostra che sembra cambiato. Ma ancora non gli credo....
Poli -> 5 ovvero il massimo dei voti che si può dare all'inutile Poli
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Per me il migliore del Milan è stato Bonaventura. Non capisco perché non sia piaciuto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Personalmente non ho nulla da rimproverare alla squadra che ha giocato a calcio (a differenza delle prime 2 giornate), cosa che non ha mai fatto nella scorsa stagione. Inutile fare ragionamenti sulla classifica, dopo 3 partite non vuol dire niente. Per me si sta sopravvalutando l'Inter così come si stanno sottovalutando altre squadre solo sulla base di un inizio così così, ma sia Milan sia Inter hanno dimostrato questa sera di essere migliorate di non poco rispetto agli ultimi 2 anni. Perdere un derby che forse si sarebbe persino meritato di vincere fa girare le eliche non poco, peccato.


Pagelle:

Diego Lopez 6,5
Abate 4,5
Zapata 6,5
Romagnoli 6,5
De Sciglio 6+
Kucka 7
Montolivo 6,5
Bonaventura 5,5
Honda 4
Luiz Adriano 5,5
Bacca 6

Balotelli 7
Poli 6
Cerci 5
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Fenomeno romagnoli che sul gol di guarin si fa uccellare con una semplice finta di corpo
 
Alto
head>