Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 804

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Ragazzi solito derby degli ultimi quattro anni, stesso copione: partita equilibrata, noi leggermente superiori nel gioco e nelle occasioni, loro alla fine trovano sempre il golletto, noi mai, manco a pagarlo. Ennesima sconfitta immeritata, ennesimo rospo da ingoiare, ennesima rabbia...
    Per quanto riguarda i nostri: Abate indegno, ridicolo anche come possa solo essere schierato titolare, Honda un fantasma, ci manca un trequartista come si deve e vedendo Saponara rosico non poco. Bene l'attacco, peccato per le occasioni sprecate da Luiz Adriano, mannaggia! Montolivo sarà pure finito ma in mezzo al campo da le piste a De Jong, la differenza si è vista nettamente..
    Che dire in conclusione....amarezza...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Lopez 7

Abate 4
    Zapata 6.5
    Romagnoli 6.5
    De Sciglio 6

Kucka 6.5
    Montolivo 5.5
    Bonaventura 4

Honda 2

L. Adriano 5.5
    Bacca 6

Balotelli 6.5
    Cerci 0
    Poli 6

Member L'avatar di folletto
    Miha ha sbagliato a sostituire Bacca, anche perché Luiz Adriano senza i movimenti di Bacca è scomparso (e ha sbagliato un gol fatto), ma il serbo non va messo in croce per questo, il Milan di stasera pur con dei "buchi" (noti) è altra cosa rispetto a quello degli ultimi anni. Io stasera ne salvo tanti, boccio Honda, Abate e anche Bonaventura che non incide.
    E' ufficialmente l'anno dell' Inde.
    Liberi ma......ancora brutti....

Oggi abbiamo sbagliato troppo. Già nei primi minuti L.Adriano si e' mangiato due gol davanti al portiere. Poi nel secondo tempo anche il cambio scellerato di Sinisa togliendo Bacca e non Honda o Adriano ha condizionato la partita. Complessivamente non vedo grossi miglioramenti nel gioco della squadra rispetto all'anno scorso.

Ho visto dei 6 e dei 7 alla coppia dei centrali, francamente mi sembrano esagerati come
    voti, sulle tre azioni da gol dell' inter: il gol,il miracolo di Lopez, Icardi di testa sopra la
    traversa a 2 metri dalla riga di porta, ma i centrali doverano? di testa non hanno respinto
    mezza palla, sui cross ho visto Guarin colpire di testa indisturbato 3,4 volte.. bohhh

Diego Lopez 6
    Abate 4
    Zapata 6,5
    Romagnoli 6
    De Sciglio 6,5
    Kucka 6
    Montolivo 6,5
    Bonaventura 5,5
    Honda 4
    Luiz Adriano 6
    Bacca 6

Balotelli 6,5
    Poli 6
    Cerci 5,5

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    boccio Honda, Abate e anche Bonaventura che non incide..
    Ci credo che non incide. Jack è messo totalmente fuori ruolo, è un ala, un esterno, e il migliore che abbiamo. In centrocampo rende il 60% in meno.

Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Ho visto dei 6 e dei 7 alla coppia dei centrali, francamente mi sembrano esagerati come
    voti, sulle tre azioni da gol dell' inter: il gol,il miracolo di Lopez, Icardi di testa sopra la
    traversa a 2 metri dalla riga di porta, ma i centrali doverano? di testa non hanno respinto
    mezza palla, sui cross ho visto Guarin colpire di testa indisturbato 3,4 volte.. bohhh
    In effetti, forse hai ragione

Junior Member
    Gran partita di Montolivo, Zapata e De Sciglio. E questi sono ottimi segnali.

Il vento cambiera' anche per i nati dopo/nati male, state tranquilli.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Diego Lopez 6,5
    Abate 4
    Zapata 6,5
    Romagnoli 6,5
    De Sciglio 6
    Kucka 7
    Montolivo 6,5
    Bonaventura 6
    Honda 4
    Luiz Adriano 6
    Bacca 6

Balotelli 7
    Poli 6
    Cerci 5

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.