Inter-Milan: domenica 13 settembre 2015 - TV Sky e Premium

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
È finita.
Ci mamcava solo Mihajlovic a fare caxxate e la frittata è servita. Povero il mio Milan. .

Quest anno è il loro anno..hanno un xulo da far paura.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
diego lopez 6
abate 5
zapata 6,5
romagnoli 7
de sciglio 5,5
kucka 6,5
montolivo 6,5
bonaventura 6
honda 4
bacca 6,5
luiz adriano 4

balotelli 6,5
poli 5,5
cerci sv

maialovic 2
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Risultato ingiusto. Il pareggio ci stava. Siamo stati molto sfortunati. Troppe palle gol sprecate ma cavolo abbiamo preso un gol da polli quando loro stavano soffrendo da cani in aerea.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dopo questa sconfitta nel derby sale il valore del Brand in Asia. I cinesi stanno facendo la ressa davanti ai Milan store per comprare le magliette e i profumi dei nostri prodi eroi
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Secondo me abbiamo giocato benino, bene Montolivo e Kucka ed anche De Scoglio.

Male i cambi, doveva uscire Honda che pensavo molto meglio. Bonaventura è un giocatore mediocre.

Siamo stati sfortunati ed abbiamo solo 3 punti ma il calendario non era certo favorevole, io non sono certo pessimista dopo questa partita.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dobbiamo ripartire da stasera. Sconfitta assolutamente immeritata. Atteggiamento giusto, partita giocata con personalità. Sorpreso da Montolivo e Kucka. Balotelli entrato molto bene, se trovassimo la quadra con Bacca e LA... sarebbe perfetto. Ma non dobbiamo deprimerci. Bisogna continuare su questa strada.
Questo è l'anno dell'inter, fin troppo chiaro, si giocheranno lo scudetto con la Roma. Sono a punteggio pieno senza aver fatto niente di clamoroso.

P.S. stasera Sinisa ha sbagliato a far uscire Bacca e non Honda, ma da parte mia ha ancora parecchio credito da spendere.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Mi sforzo, ma non comprendo i cambi dell'allenatore.
Scandaloso lasciare dentro Honda e far uscire Bacca, inconcepibile far entrare Cerci.

Derby che poteva finire 1-1 o 0-0 o 1-0 per una delle due: come spesso capita ultimamente ci dice male.
L'Inter non mi ha fatto una gran impressione ma in questo campionato ci sta tutto, e sono a punteggio a pieno.
 

fedcar89

New member
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
non capisco come mai toglie Bacca.

Capisco quella di kucka dato che era vicinissimo a il rosso (infatti veniva espulso prima), ma non capisco quello di Bacca ne Honda.

uniche note positive Bacca, la coppia di centrali e Montolivo. Disastro Honda e tutti gli altri da rivedere.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Diego lopez 6
Abate 5
Zapata 6,5
Romagnoli 7
De Sciglio 6.5
Kucka 6.5
Montolivo 7
Bonaventura 5.5
Honda 4
Bacca 6.5
Luiz Adriano 4.5

Balotelli 6.5
Poli 6
Cerci sv
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Honda è improponibile in serie A. Comunque partita fra due squadre mediocri e ha vinto chi l'ha messa dentro. Noi siamo scarsi ma l'Inter non scherza. Kondogbia ad oggi non vale neanche lontanamente 40 milioni
 
Alto
head>