Inter-Milan: domenica 13 settembre 2015 - TV Sky e Premium

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Spiegami allora le prestazioni di menta che ha fornita alle prime due giornate, in quel ruolo. Colpa solo di bertocoso e bonaventuras? per me no

Assolutamente si e secondariamente dall'atteggiamento di tutta la squadra.


Anzi, se non c'è lui che tappa i buchi tanti saluti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi auguro un cc comprato in questi ultimi giorni, che sia internazionale

Il giocatore non va comprato lì, lì siamo a posto, c'è DeJong.

Bisogna comprare una mezzala.

Un derby con

Bertolacci DeJong Witsel

Bonaventura​

Già potrebbe essere una buona cosa, ma tutto dipenderà dall'atteggiamento, se li aspettiamo e non ci muoviamo senza palla facciamo schifo sempre e comunque, anche con Gundogan
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
382
Non me ne importa nulla della formazione, se giocheremo con Xabi Alonso, Iniesta e Witsel o Soriano, De Jong e Poli.
Mihajlovic come ha panchinato Montolivo poteva panchinare anche De Jong. Come voleva silurare Mexes, poteva silurare anche altri.

Contro l'Inter o si vince con merito oppure Mihajlovic si può anche dimettere.
Non mi interessa delle parole in conferenza stampa. Contano i risultati e secondariamente il gioco.
E faccia il favore di levare De Jong dalla regia.
 
M

martinmilan

Guest
l'inter fa defecare quanto noi ma...

''abbiamo battuto l'inter nei derby estivi!''
quindi...
''siamo candidati allo scudetto!''
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Nella rosa del Milan nessuno è più adatto a farlo di lui, sono le mezzali che dovevano comprare ai suoi lati che non ci sono.

de Jong avrebbe le caratteristiche per giocare in quel ruolo, ma semplicemente è fisicamente cotto, non ce la fa più.
Il de Jong di due stagioni fa aiutava la difesa, pressava e dava ritmo alla squadra.
Il de Jong attuale gioca schiacciato in mezzo ai centrali difensivi, creando una voragine in mezzo al campo e sbaglia sempre i tempi, basta vedere come si è fatto ridicolizzare da Saponara a più riprese.
Quando dovrebbe arretrare per dare copertura, va a pressare senza senso e si fa saltare, quando dovrebbe avanzare per chiudere, arretra troppo e lascia autostrade per il tiro da fuori.

Personalmente io ho visto solo il trofeo TIM e le partite ufficiali in questa stagione e i gol subiti sono arrivati quasi tutti da percussioni centrali degli avversari, nella zona in cui dovrebbe esserci lui a chiudere.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Visto che avranno Perisic Eder un terzino buono e Felipe Melo, se non arriva Witsel meglio se la diamo persa a tavolino...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Anzi, se non c'è lui che tappa i buchi tanti saluti.

(Si parla di De Jong ndr)

Ma ancora co sta leggenda che mettendo il mastino scarpone davanti alla difesa si prendono meno gol?..ancora non si vede che con De Jong in campo lì in realtà prendiamo ancora più gol e oltretutto sempre con infilate centrali?
L'olandese oltre che tecnicamente immondo è anche uno dei giocatori con meno senso della posizione che io ricordi..se penso che qualcuno osava paragonarlo a Van Bommel....
 
Alto
head>