Inter-Milan: domenica 13 settembre 2015 - TV Sky e Premium

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Di solito riesco sempre a farmi un'idea del risultato, ma quest'anno è davvero difficile. L'Inter ha giocato molto male le prime due partite, il Milan idem, ma chiaramente nessuna delle due è stata in grado di esprimersi ai livelli promessi, bisogna vedere quale delle due si sarà preparata meglio.

Io stranamente mi sento ottimista. Conto molto sul fatto che avranno 8/11 nuovi e ben 7 di movimento, mi aspetto qualche problema nei movimenti, ancora di più se ciuffetto farà il 4-2-3-1. Con una vittoria domenica, l'entusiasmo si alzerebbe e ne vedremmo delle belle. Al contrario la sconfitta sarebbe drammatica, e sono d'accordo con chi prima diceva che se non avessimo perso con la Juve alla terza l'anno scorso, forse sarebbe cambiata tutta la stagione, pur riconoscendo una prestazione disastrosa con un pulmann davanti al portiere....
Se pareggiamo non giocando male, io non piango comunque...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gli interisti piangono sempre a prescindere per natura... i fatti dicono altro
Con Rocchi
Inter: 11W 9D 4L
Milan: 6W, 10D, 12L

Vai a vedere tra quelle partite che abbiamo perso o pareggiato negli ultimi anni se è stata colpa di Rocchi o meno. Tanto per dire, contro il Toro l'anno scorso dove Ventura ci ha sodomizzato...

L'ultimo derby che ha arbitrato Rocchi è stato quello del 2010 con Mofrigno all'Inter, dove espulse Sneijder nel primo tempo e l'Inter addirittura finì in 9 e noi nonostante tutto perdemmo...

Aggiungo, l'operato valutiamolo con quello che ha a disposizione l'arbitro: cartellini e rigori.

Milan: 66 gialli, 6 espulsioni, 8 rigori a favore. Per gli avversari del Milan: 73 gialli, 9 epulsioni, 5 rigori.
Inter: 56 gialli, 8 espulsioni, 2 rigori a favore. per gli avversari dell'Inter: 60 gialli, 5 espulsioni, 5 rigori.
 
Ultima modifica:

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Vai a vedere tra quelle partite che abbiamo perso o pareggiato negli ultimi anni se è stata colpa di Rocchi o meno. Tanto per dire, contro il Toro l'anno scorso dove Ventura ci ha sodomizzato...

L'ultimo derby che ha arbitrato Rocchi è stato quello del 2010 con Mofrigno all'Inter, dove espulse Sneijder nel primo tempo e l'Inter addirittura finì in 9 e noi nonostante tutto perdemmo...

Aggiungo, l'operato valutiamolo con quello che ha a disposizione l'arbitro: cartellini e rigori.

Milan: 66 gialli, 6 espulsioni, 8 rigori a favore. Per gli avversari del Milan: 73 gialli, 9 epulsioni, 5 rigori.
Inter: 56 gialli, 8 espulsioni, 2 rigori a favore. per gli avversari dell'Inter: 60 gialli, 5 espulsioni, 5 rigori.
conta come si arbitra , non i numeri
sara' pure duro con l'inter , non so , io guardo il milan e non mi piace come ci arbitra e come arbitra in generale
non prendete pero' alla lettera certi posts un po' "caballeri" ......
 
Alto
head>