Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 804

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, due delle maglie a centrocampo verranno assegnate a Poli e Kucka. Montolivo andrà nuovamente in panchina. Sulle fasce giocheranno Abate e De Sciglio.
    Se Poli e Kucka fanno le mezzale, allora la terza maglia è sicuramente di De Jong.
    Non vorrei che davanti alla difesa mettesse una tra Poli e Kucka... brr, anche peggio di De Jong

Comunque io ancora non mi capacito che 90 milioni dopo stiamo ancora qui a parlare di Poli, De Jong, Montopippa, e addirittura Kucka
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, due delle maglie a centrocampo verranno assegnate a Poli e Kucka. Montolivo andrà nuovamente in panchina. Sulle fasce giocheranno Abate e De Sciglio.
    mamma mia che centrocampo.. manco il genoa schiererebbe un centrocampo così.. sarà dura, ma speriamo di vincere!!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    quindi gli altri 2 dovrebbero essere De Jong e Bonaventura ....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Momento momento.
    De Jong Poli Kucka
    Bonaventura???

Oddio. Questa è brutta. Almeno mettiamoci Honda al posto di o Poli o Kucka e Jack mettiamolo in mezzo
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Momento momento.
    De Jong Poli Kucka
    Bonaventura???

Oddio. Questa è brutta. Almeno mettiamoci Honda al posto di o Poli o Kucka e Jack mettiamolo in mezzo
    Se giocano quei 4 non la guardo.

Senior Member
    Per poter vincere il derby bisogna sperare in due cose:
    - che ci sia una fase difensiva perfetta che annulli Jovetic e Perisic sulle fasce (il croato l'ho visto l'altra sera in nazionale, ho già gli incubi)
    - che Bacca e Luiz Adriano risolvano la partita con una giocata
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per poter vincere il derby bisogna sperare in due cose:
    - che ci sia una fase difensiva perfetta che annulli Jovetic e Perisic sulle fasce (il croato l'ho visto l'altra sera in nazionale, ho già gli incubi)
    - che Bacca e Luiz Adriano risolvano la partita con una giocata
    La terza: che l'Inter scenda in campo con la presunzione di aver già vinto.

Senior Member
    Intanto anche Berlusconi diserterà il derby.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Momento momento.
    De Jong Poli Kucka
    Bonaventura???

Bonaventura è fuori ruolo sia in trequarti centrale, che in centrocampo. E' esterno, un ala. Punto. Ci azzecca poco con il gioco di Miha.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Quindi ne deduco che giocheremo così: Diego Lopez - Abate, Ely, Romagnoli, De Sciglio - Poli, De Jong, Kucka - Bonaventura - Luiz Adriano, Bacca.

Se così fosse, sarebbe il terzo centrocampo completamente diverso in tre partite, con il solo De Jong come inamovibile
    Fiorentina: Bertolacci, De Jong, Bonaventura + Honda
    Empoli: Bertolacci, De Jong, Nocerino + Suso
    Inter: Poli, De Jong, Kucka + Bonaventura

troveremo mai la quadratura?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.