Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 501 a 510 di 510

Junior Member
    ma sono l'unico che ha notato nell'atteggiamento di allegri post derby PERSO , strafottenza ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico che ha notato nell'atteggiamento di allegri post derby PERSO , strafottenza ?
    Credo che sia rimasto l'unico a non notarla negli ultimi tre mesi. Questo ci sta trollando pesantemente, come solo un livornese doc saprebbe fare.

Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno sa chi era quel tizio col cappello rosso tra Barbara Berlusconi e il pelatone ? L'hanno inquadrato in continuazione.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno sa chi era quel tizio col cappello rosso tra Barbara Berlusconi e il pelatone ? L'hanno inquadrato in continuazione.
    Fabio Novembre, un famoso architetto/designer amico di Barbara che, se non ho capito male, dovrebbe occuparsi del restyling del logo societario.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Fabio Novembre, un famoso architetto/designer amico di Barbara che, se non ho capito male, dovrebbe occuparsi del restyling del logo societario.
    Il colpevole di quella macchietta, per usare un eufemismo...

Junior Member L'avatar di zico
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    Non solo straffotenza , mancanza completa di umilta' , non era lui a raccontarci che a natale la classifica sarebbe stata migliore ???? Non era lui a dirci che il gioco sarebbe migliorato???? Il problema e' che in 4 anni non ha costruito nulla,,, speriamo vada il prima possibile

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ieri non ho avuto modo di guardare la partita.
    L'ho registrata, l'ho rivista oggi.

Io non mi capacito di come Allegri possa ancora essere l'allenatore del milan.

Saponara dimostra di poter stare in questa squadra molto, ma molto di più di un birsa o di un robinho, e non gioca MAI.
    Saponara, per distacco il migliore in campo, viene tolto a un quarto d'ora dalla fine, distruggendo TUTTO, ma TUTTO. Già mettere al posto di Pazzini Matri è una follia pura, ma stravolgere l'assetto della squadra (perché di fatto ha tolto un uomo a centrocampo, checché se ne dica) in quel modo è qualcosa che è andato oltre. Oltre perfino per Allegri. L'ultimo quarto d'ora di partita è stato un omicidio: ha ucciso il calcio.
    Le dichiarazioni poi, sono da linciaggio pubblico.

Sono BASITO.
    Esatto virgola per virgola .

Senior Member L'avatar di Jino
    Io invece ho capito che quello è l'architetto che ha disegnato la nostra nuova sede

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Sì è lo stesso che si è occupato della copertina del libro seconda pelle, su twitter ha anche divulgato autoscatto con barbara e galliani

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Sì è lo stesso che si è occupato della copertina del libro seconda pelle, su twitter ha anche divulgato autoscatto con barbara e galliani

Come si è fatta brutta Barbara.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.