Inter- Milan : 22 dicembre ore 20.45

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
spero che non ci siano scontri con la polizia perchè si finirebbe per passare dalla parte del torto e perchè in questo caso non centrano nulla...anche se ovviamente,la situazione non sarà delle migliori(soprattutto da parte loro) e quindi in situazioni di tensione ci vuole un attimo a far scattare una miccia
la mia speranza è che non si giochi la partita...cosi vediamo come reagiscono le pay tv(veri padroni del calcio)...altro che tosel

Anchio chiaramente spero che non succeda niente di niente.
Ma visto la situazione degli ultimi tempi, con questa storia delle curve squalificate, qualcosa potrebbe accadere.
Ripeto, speriamo ovviamente di no. Però non è impossibile, ecco.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
spero che non ci siano scontri con la polizia perchè si finirebbe per passare dalla parte del torto e perchè in questo caso non centrano nulla...anche se ovviamente,la situazione non sarà delle migliori(soprattutto da parte loro) e quindi in situazioni di tensione ci vuole un attimo a far scattare una miccia
la mia speranza è che non si giochi la partita...cosi vediamo come reagiscono le pay tv(veri padroni del calcio)...altro che tosel

Impossibile, come può non giocarsi?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
spero che non ci siano scontri con la polizia perchè si finirebbe per passare dalla parte del torto e perchè in questo caso non centrano nulla...anche se ovviamente,la situazione non sarà delle migliori(soprattutto da parte loro) e quindi in situazioni di tensione ci vuole un attimo a far scattare una miccia
la mia speranza è che non si giochi la partita...cosi vediamo come reagiscono le pay tv(veri padroni del calcio)...altro che tosel

se succedesse i giornali, le pay tv del cavolo sarebbero pure capaci di rigirare la frittata, con titoli del tipo, gli ultras fanno si che non si giochi una partita di calcio, il calcio è in mano alle curve ecc ecc
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Impossibile, come può non giocarsi?

di modi ce ne sono infiniti...
comunque sta farsa penso finirà e gli interisti torneranno al loro posto
credo che potrebbero esserci grossi problemi di ordine pubblico..soprattutto perchè gli interisti non penso proprio se ne staranno a casa
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
di modi ce ne sono infiniti...
comunque sta farsa penso finirà e gli interisti torneranno al loro posto
credo che potrebbero esserci grossi problemi di ordine pubblico..soprattutto perchè gli interisti non penso proprio se ne staranno a casa

Ritengo più plausibile una vostra forma di protesta; tipo niente coreografia, entrare 15' dopo l'inizio della partita o addirittura disertare la curva.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Se non dovessimo vincere manco questa andremmo alla pausa con al massimo 20 punti. Una vergogna.

Ah vabbè se vinciamo andiamo a 22, sai che differenza :fuma:
In diversi lo avevamo detto, se ci va di lusso finiamo il girone di andata con 22\23 punti, ma tanto a Natale dovevamo essere in cima :facepalm:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
il derby è la partita più tranquilla dell'anno..tifoserie che nonostante tutto vanno abbastanza d'accordo,stadio pieno,clima stupendo fatto di sfottò,coreografie stupende...amici interisti e milanisti che tutti insieme vanno allo stadio e per un ora e mezza si insultano senza problemi per ritornare amici come prima al termine della partita
è una partita che in molti aspettano dalla fine dell'ultimo derby,ragazzi che preparano la coreografia da mesi e non aspettano altro che giunga la fatidica data
questo è il calcio che tutti vogliono!
anzi no...tutto ciò dev'essere rovinato da un branco di stupi.di incompetenti,con il rischio che accadano spiacevoli episodi che ovviamente finiranno per dare la colpa ai soliti ultras
 
Alto
head>