Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 510

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    spero che non ci siano scontri con la polizia perchè si finirebbe per passare dalla parte del torto e perchè in questo caso non centrano nulla...anche se ovviamente,la situazione non sarà delle migliori(soprattutto da parte loro) e quindi in situazioni di tensione ci vuole un attimo a far scattare una miccia
    la mia speranza è che non si giochi la partita...cosi vediamo come reagiscono le pay tv(veri padroni del calcio)...altro che tosel
    Anchio chiaramente spero che non succeda niente di niente.
    Ma visto la situazione degli ultimi tempi, con questa storia delle curve squalificate, qualcosa potrebbe accadere.
    Ripeto, speriamo ovviamente di no. Però non è impossibile, ecco.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    spero che non ci siano scontri con la polizia perchè si finirebbe per passare dalla parte del torto e perchè in questo caso non centrano nulla...anche se ovviamente,la situazione non sarà delle migliori(soprattutto da parte loro) e quindi in situazioni di tensione ci vuole un attimo a far scattare una miccia
    la mia speranza è che non si giochi la partita...cosi vediamo come reagiscono le pay tv(veri padroni del calcio)...altro che tosel
    Impossibile, come può non giocarsi?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    se succedesse i giornali, le pay tv del cavolo sarebbero pure capaci di rigirare la frittata, con titoli del tipo, gli ultras fanno si che non si giochi una partita di calcio, il calcio è in mano alle curve ecc ecc

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Impossibile, come può non giocarsi?
    di modi ce ne sono infiniti...
    comunque sta farsa penso finirà e gli interisti torneranno al loro posto
    credo che potrebbero esserci grossi problemi di ordine pubblico..soprattutto perchè gli interisti non penso proprio se ne staranno a casa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se succedesse i giornali, le pay tv del cavolo sarebbero pure capaci di rigirare la frittata, con titoli del tipo, gli ultras fanno si che non si giochi una partita di calcio, il calcio è in mano alle curve ecc ecc
    si..quello l'avevo già messo in conto

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    di modi ce ne sono infiniti...
    comunque sta farsa penso finirà e gli interisti torneranno al loro posto
    credo che potrebbero esserci grossi problemi di ordine pubblico..soprattutto perchè gli interisti non penso proprio se ne staranno a casa
    Ritengo più plausibile una vostra forma di protesta; tipo niente coreografia, entrare 15' dopo l'inizio della partita o addirittura disertare la curva.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se non dovessimo vincere manco questa andremmo alla pausa con al massimo 20 punti. Una vergogna.
    Ah vabbè se vinciamo andiamo a 22, sai che differenza
    In diversi lo avevamo detto, se ci va di lusso finiamo il girone di andata con 22\23 punti, ma tanto a Natale dovevamo essere in cima

Bannato
    il derby è la partita più tranquilla dell'anno..tifoserie che nonostante tutto vanno abbastanza d'accordo,stadio pieno,clima stupendo fatto di sfottò,coreografie stupende...amici interisti e milanisti che tutti insieme vanno allo stadio e per un ora e mezza si insultano senza problemi per ritornare amici come prima al termine della partita
    è una partita che in molti aspettano dalla fine dell'ultimo derby,ragazzi che preparano la coreografia da mesi e non aspettano altro che giunga la fatidica data
    questo è il calcio che tutti vogliono!
    anzi no...tutto ciò dev'essere rovinato da un branco di stupi.di incompetenti,con il rischio che accadano spiacevoli episodi che ovviamente finiranno per dare la colpa ai soliti ultras

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Squalificata la curva dell'Inter.
    Oh non ho visto, ho aperto un topic..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    abbiamo perso, allegri va in panchina, è stato solo ammonito con diffida

Pagina 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.