Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 510

brutto derby,si poteva e doveva osare di piu' sullo 0-0 contro un'inter abbottonatissima e vulnerabile.Ho trovato incomprensibile la scelta di lanciare saponara in un match così importante.Dulcis in fundo solita follia finale di allegri che una volta preso il gol schiera la squadra con tre centravanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    non concordo VERAMENTE sui votacci a Saponara...per me prestazione da 6+ almeno. L'unico che c'ha messo qualcosa in più.

E pure De Sciglio non l'ho visto così scandaloso...almeno due-tre discese da infarto sulla fascia le ha messe.

Member L'avatar di folletto
    Società patetica (come ha sottolineato Boban su sky dopo la partita) + allenatore che sembra remare contro dall'inizio della stagione + calciatori scarsi che invece di dare l'anima quando indossano questa maglia passeggiano per il campo limandosi le unghie = derby perso contro una squadra scandalosa. Ma dove andremo a finire?
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    Mi fa schifo questa squadra, mi fa schifo questa società, ma soprattutto mi fa schifo quell'energumeno in panchina.
    Mai una gioia quest'anno. L'ennesimo derby perso/preso in quel posto.

Non riesco a dormire per la rabbia. Non ce la faccio più, quest'anno è davvero un massacro, questi indegni stanno mettendo a dura prova la pazienza e la salute dei tifosi, non posso sentirmi male ogni volta che si gioca una partita quest'anno. Spero che finisca presto questa agonia...

Junior Member
    ragazzi se non merita la sufficienza saponara non so che dire....

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Il derby più scarso della storia. 2 squadre scarsissime. C'è una differenza: una ci ha creduto, l'altra no. Ho deciso di sospendere tutti i giudizi sul rendimento dei giocatori finché rimane Allegri sulla panchina. Ad allenatori invertiti noi saremmo quarti/quinti mentre l'Inter sarebbe quindicesima.

Pagelle:

Abbiati 6
    De Sciglio 6
    Zapata 5,5
    Bonera 6,5
    Constant 5
    De Jong 6
    Muntari 5
    Poli 4,5
    Kakà 4
    Saponara 5,5
    Balotelli 4

Emanuelson 5,5
    Matri 5
    Pazzini s.v.

Allegri 0
    Tendenzialmente d'accordo. Forse un voto\mezzo in meno a de Sciglio ma rispecchia il mio pensiero

Senior Member L'avatar di 666psycho
    brutta partita! si poteva e si doveva vincere…. Felice di aver visto Saponara in campo, ma per Dio, Allegri lo fa a posta! cioè non fa giocare Saponara tutta la stagione perché troppo inesperto e me lo mette titolare al derby…

Pagelle:
    Abbiati: 6 fa il suo, qualche buon intervento, ma deve uscire di più
    De Sciglio: 6 tiene bene Nagatomo, anche se gli sfugge ogni tanto. Qualche cross pericoloso. Non ancora al 100 %
    Zapata: 5 commette fallo da rigore, colpevole sul 1-0, salva in qualche occasione, ma rimane troppo insicuro.
    Bonera: 6.5 buona partita, fa il suo dovere.
    Constant: 5.5 decisamente non sa crossare, palloni in curva. Emanuelson:6 Meglio di Costant, si fa vedere spesso in avanti.
    Poli: 5.5 Sbalgia un gol clamoroso, si inserisce poco e nel finale non ha più ossigeno. Pazzini: S.V Poco tempo a disposizione, ma ha voglia di spaccare il mondo
    De Jong: 6 Da sempre sicurezza, anche se é in calo.
    Muntari: 5.5 fino al espulsione, poi 4 per l espulsione da manicomio. Troppi errori, sbaglia tanti passaggi. Si destreggia discretamente tra gli avversari.
    KaKa: 5 Stanco stanco stanco, non si vede quasi mai, lento e impreciso. doveva essere il trascinatore.
    Saponara: 6 (d'incoraggiamento ) Prima da titolare al derby, qualche bella giocata, ma ancora troppo timido, fa poco ma quello che fa lo fa discretamente. Matri 5: inutile come il suo allenatore, no da profondità.
    Balotelli: 5.5 é l'unico che tenta il tiro, ma é vittima del non gioco della squadra, cerca il dialogo ma sbaglia spesso. Poteva dare di più. In generale sembra migliorare nel atteggiamento.

Allegri: 5 Si poteva e si doveva vincere questo derby. Squadra cotta al 70 esimo. Incomprensione nella scelta di mettere Saponara titolare al derby. Crede ancora in Matri, tanto vale credere a babbo natale.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Abbiati 6
    De Sciglio 5,5
    Zapata 5,5
    Bonera 6,5
    Constant 5
    De Jong 6,5
    Muntari 5,5
    Poli 4,5
    Kakà 4,5
    Saponara 6
    Balotelli 4

Emanuelson 5,5
    Matri 2
    Pazzini S.V.

Allegri 2

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    non concordo VERAMENTE sui votacci a Saponara...per me prestazione da 6+ almeno. L'unico che c'ha messo qualcosa in più.

E pure De Sciglio non l'ho visto così scandaloso...almeno due-tre discese da infarto sulla fascia le ha messe.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.