Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 510

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma dai, per favore. Kakà ha giocato SE VA BENE da 4. Non ha fatto una cosa giusta, non ha fatto un passaggio utile, non ha mai saltato l'uomo, non ha mai recuperato palloni importanti, sempre in ritardo
    se nel primo tempo l'inter è rimasta così schiacciata è stato in gran parte merito dei movimenti di Kakà... poi è calato come tutta la squadra, per me resta il migliore in campo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    mah secondo me sono stati più fortunati. La partita era da pareggio dai. Palacio ha fatto pochino, seppur sempre solo.
    Fortunati o no, abbiamo perso. E poi il fattore fortuna conta in ogni partita, quasi sempre.

Junior Member L'avatar di Tahva
    Io non ho la memoria molto lunga con i numeri, chiedo a chi è più brillante di me in materia: da quanto non vinciamo uno scontro con una big?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Io non ho la memoria molto lunga con i numeri, chiedo a chi è più brillante di me in materia: da quanto non vinciamo uno scontro con una big?
    da roma-milan 2-3 ibra 2 e nesta

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma ste cose le sappiamo già. Allegri non lo cacceranno mai fino a fine stagione, inutile chiedere la sua testa. Analizzando una partita episodica come questa, non posso esimermi dal dire che quel gol sbagliato da poli è stato l'ago della bilancia. Un giocatore discreto quel gol te lo fa, uno scarso no.

Tra parentesi, si è capito il perche poli faccia panchina a muntari. Dopo 60' era scoppiato.
    Anche balotelli ha sbagliato diverse occasioni, tra cui il passaggio che avrebbe messo poli in porta !

Moderatore L'avatar di mefisto94
    L'anno scorso con la Lazio in casa 3-0, altrimenti tocca tornare all'1-0 con la Juve a inizio dell'anno scorso. Vado a memoria.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se nel primo tempo l'inter è rimasta così schiacciata è stato in gran parte merito dei movimenti di Kakà... poi è calato come tutta la squadra, per me resta il migliore in campo
    Il primo tempo è stato il Milan a schiacciare l'Inter con il collettivo e gli esterni che avevano la forza di spingere

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Fortunati o no, abbiamo perso. E poi il fattore fortuna conta in ogni partita, quasi sempre.
    D'accordo ma mi sono sembrati ancor peggio di noi, Palacio e Mazzari compreso (che gioca con una punta e 6 mediani). Il che non è una giustificazione, sia chiaro.

Bannato
    Quel miracoloso Milan Juve 1 a 0, Robinho su rigore di un anno fa. Poi non ricordo più risultati così clamorosi escluso il 2-0 contro il Barca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    D'accordo ma mi sono sembrati ancor peggio di noi, Palacio e Mazzari compreso (che gioca con una punta e 6 mediani). Il che non è una giustificazione, sia chiaro.
    Ecco.

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.