Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Ragazzi io non voglio fare il bastian contrario, ma qui c'è gente che dà colpe a Donnarumma e a Kalinic, ma vi sembra che con un Romagnoli un Kessie o un Bonucci in queste condizioni, la colpa possa essere di donnarumma?? Vogliamo staccarci una volta per tutte dal discorso rinnovo???
Capitolo Montella. C'è gente che se non viene esonerato non segue più la squadra.: andiamoci piano, lui ha le sue colpe, Suso seconda punta è scandaloso e lo deve capire, giocare con una difesa a 5 non sta nè in cielo nè in terra, ma:
1) chi diavolo mettiamo al suo posto?
2) Nella sua follia, Montella nel secondo tempo l'ha cambiata la partita con i cambi, poi vogliamo dare la colpa a lui che Bonaventura tira e Handanovic fa un miracolo (ma lì la devi mettere dentro), azione dopo Biglia si addormenta e viene uccellato da Icardi che poi va a far gol indisturbato perchè Bonucci e Romagnoli vagano per l'area?
Oppure che Rodriguez salva un gol già fatto e poi su calcio d'angolo fa il ritardato mentale su una palla che era già fuori?
E' ovvio che quando una squadra va male è l'allenatore che paga, ma prendiamocela anche con chi va in campo e per 45 minuti nel caso di ieri, 90 nel caso della Sampdoria, e fa la bella statuina....
Poi Bonucci e Romagnoli sono 2 pipponi pazzeschi a 3 a 4 o a 5, è colpa di Montella che pensava di avere 2 campioni in squadra? Kessie vaga per il campo come se fosse appena atterrato dalla luna è colpa di Montella? Arriva chiunque altro, ora che capisce cosa deve fare, siamo già a gennaio...
E l'errore più grande che una azienda e una società possono fare quella di non cambiare perche non c'è nessun altro
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ok. Detto questo, chi mettiamo?

Sai chi chiamerei io? Mondonico, anche se non credo sia nelle condizioni di salute per poter ancora allenare.
Registrerebbe la difesa, evitandoci figuracce in giro per l'Italia.
Le alternative sono Oddo (poca esperienza) e Reja.. non voglio neppure considerare gente come Guidolin o Malesani.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Io dico che l'impronta alla squadra la dà l'allenatore.Nello specifico Montella deve avere problemi caratteriali enormi,visto che no sa neanche lui che tipo di schema adottare,e son passati 4 mesi.Dategli una ripassata e fategli un'elettroshock!Dai vediamo se funziona,non si mai:rotolo:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
guidolin ha smesso di allenare perchè non riusciva a gestire lo stress, metterlo in questa situazione equivarrebbe ad ammazzarlo :fuma:
Non riusciva a gestire lo stress per la zona salvezza, attenzione; tra l'altro, sabato 7 l'ho sentito su Radio 1 mentre commentava una tappa ciclistica.
Direi che Montella, a confronto, è un generale di ferro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io dico che l'impronta alla squadra la dà l'allenatore.Nello specifico Montella deve avere problemi caratteriali enormi,visto che no sa neanche lui che tipo di schema adottare,e son passati 4 mesi.Dategli una ripassata e fategli un'elettroshock!Dai vediamo se funziona,non si mai:rotolo:

In realtà ha fatto solo un cambio. Da 4-3-3 a 3-5-2 col quale o si salverà o affonda ormai non cambia più. Magari passasse al 4-2-3-1 ma mi acconteterei anche del 4-4-2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>