Inter - Milan: 15 aprile 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
con suso e deulefeu possiamo fargli molto male

Già. Sarà fondamentale isolare con i cambi di gioco, e in questo caso sarebbe ottima la duplice presenza di Sosa e Locatelli, sia Deulofeu che Suso contro gli esterni avversari (in particolare Ansaldi difensivamente è orrendo). Molto passerà da qui.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Concordo, i terzini nell'1 vs 1 vanno tantissimo in difficoltà e quei due la palla te la fanno vedere poco.
Dobbiamo essere equilibrati a centrocampo, ma se c'è una cosa che non dobbiamo fare è concedere totalmente il pallino del gioco, spezzarlo continuamente, sporcarglielo, sfruttare la velocità degli esterni offensivi ed evitare di farci schiacciare troppo, l'Inter era un martello quando a San Siro andavano a chiudersi a riccio in difesa, se trovano una squadra propositiva perdono tantissimo.

Ecco perche aspettarli sarebbe un harakiri, loro sono forti davanti e molto limitati dietro, quindi baricentro alto, pressing e molto ma molto gioco sulle fasce, anche per questo Calabria potrebbe essere importante, che senza palla deve assolutamente essere aiutato da Kucka.

Donnarumma
Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio
Kucka, Sosa, Locatelli
Suso, Bacca e Deulofeu
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Dobbiamo fare una partita saggia, senza frenesia. Sono loro che devono vincere.
Nessuno pensi che sarà l'Inter vista a Crotone, neanche lontanamente.
Però in difesa ballano, per questo dobbiamo giocare corti, farli uscire e ripartire con Suso e Deulofeu. Inportante sarà anche l'opera dei due terzini.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Non ho delle sensazioni super positive, ma mi fido di Montella che difficilmente sbaglia l'approccio a queste partite così importanti. In ottica qualificazione all'Euro League anche un pareggio sarebbe un buon risultato, ma è vietato scendere in campo con questo pensiero!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo, non bisogna scendere in campo con l'idea di pareggiare. Loro partiranno forti, la critica li sta massacrando, e bisogna superare indenne la sfuriata iniziale, un pò come all'andata, quando nella prima mezz'ora abbiamo rischiato tanto. Superata quella fase, possiamo fargli male, ma ci sarà da soffrire e molto. Poi se si può firmare per pareggiare, io firmo subito....
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
È il derby, che dire... come al solito non ci sono favorite e ognuno punta alla vittoria. Certo, a noi andrebbe bene anche un pareggio, ma una vittoria vorrebbe dire metterli 5 punti dietro a noi, cosa impensabile qualche settimana fa. Dunque partita chiave, con gli esterni potremmo fare male. Non si può fallire
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
L'ideale sarebbe giocare per il pareggio per 93' e poi vincere al 94'
riprendiamoci quello che ci e' stato tolto (o che ci siamo tolti da soli) all'andata
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Io spero che l'inter mentalmente e psicologicamente sia moribonda, cioè che abbia mollato definitivamente...cmq dovremo stare attenti ai primi 15-20 minuti, sono sicuro che loro partiranno forte.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
L'ideale sarebbe giocare per il pareggio per 93' e poi vincere al 94'
riprendiamoci quello che ci e' stato tolto (o che ci siamo tolti da soli) all'andata

Mamma mia, pazzesco quel derby d'andata <_<

Vincere allo scadere con un rigore inesistente sarebbe ancora più bello :asd:


Ma sì, vincono loro, hanno troppo ****
 
Alto
head>