Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di Roten1896

Inter-Milan 1-1, semifinale di Champions League 2003

Le immagini dei uno dei derby di Milano più sentiti della storia recente. La semifinale di ritorno di Champions League 2003 decisa da Shevchenko ed Abbiati che aprì le porte di Manchester per la squadra di Ancelotti. Racconto di Sandro Piccinini.

Video al secondo post.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di folletto
    Ricordo come fosse ieri l'occasione di Kallon e il sangue che mi si gelava.......alla fine grande goduria e poi la finale contro i gobbi......che meraviglia, prima i cugini e poi i gobbi, tanta sofferenza e smisurato godimento
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Quella sera non mi ricordo se ero più in tensione o emozionato alla fine della partita...I minuti finali poi dopo il pareggio Interista sembravano non finire mai.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Quella sera non mi ricordo se ero più in tensione o emozionato alla fine della partita...I minuti finali poi dopo il pareggio Interista sembravano non finire mai.

vero.

Una delle partite per le quali ho provato più tensione (seconda forse solo alla successiva finale). Dopo il gol di Sheva sembrava tutto in discesa, ma i minuti finali sono stati da brivido.

Bannato
    che spettacolo, che tempi, che partita e che Milan

io l'occasionissima di Kallon non l'ho vista in diretta... dopo l'1-1 non ce l'ho fatta ho spento tutto e iniziato a pregare e ho ri-acceso 10' dopo a partita terminata per vedere com'era finita
    Il Mio Milan!

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Bei tempi!

Una delle tante sere magiche che mi ha regalato San Siro nella vita...

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io l'occasionissima di Kallon non l'ho vista in diretta... dopo l'1-1 non ce l'ho fatta ho spento tutto e iniziato a pregare e ho ri-acceso 10' dopo a partita terminata per vedere com'era finita
    in tante occasioni ho pensato di fare come te, ma poi ho pensato che valeva la pena di viverle.

Piuttosto ancora oggi io mi chiedo come quell'inter lì poteva essere arrivata in semifinale di champions. Rispetto a noi avevano un tasso tecnico decisamente inferiore, eppure per poco non ci beffano.
    Nella champions di oggi andrebbero fuori ai gironi...
    cosa darei per tornare a vivere emozioni del genere...

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    in tante occasioni ho pensato di fare come te, ma poi ho pensato che valeva la pena di viverle.
    è stata la prima e unica volta che ho deciso di soffrire in silenzio senza guardare né sentire... una finale di champions juventus-inter sarebbe stata da incubo per noi.

poi ci sono state altre volte che ho spento la TV, ma ho proseguito ad ascoltare alla radio... tipo psv-milan del 2005 dopo il 2-0 degli olandesi e milan-lione del 2006 quando si era sull'1-1. è andata sempre bene

Piuttosto ancora oggi io mi chiedo come quell'inter lì poteva essere arrivata in semifinale di champions. Rispetto a noi avevano un tasso tecnico decisamente inferiore, eppure per poco non ci beffano.
    Nella champions di oggi andrebbero fuori ai gironi...
    Erano comunque una delle squadre più forti d'Europa perché la Serie A dava le piste a tutti gli altri campionati. L'unica italiana a rimanere fuori dai quarti fu la Roma che però ai gironi aveva vinto al Bernabeu contro il Real Madrid che poi sarebbe stata la quarta semifinalista.
    Singolare piuttosto pensare che le semifinaliste del 2003 furono Milan Inter Juventus e Real (avevano 18 coppe dei campioni in 4), mentre nel 2004 Porto Chelsea Monaco e Deportivo La Coruna (1 coppa dei campioni solo il Porto)!!!!!
    Il Mio Milan!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.