Inter-Milan 1-1

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Inter-Milan, 7ª giornata di ritorno del campionato serie A 2012/2013, partita in programma domenica 24 febbraio 2013 alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.

Di seguito, tutto sulla partita: probabili formazioni, formazioni ufficiali, arbitro, biglietti e video di Milan ed Inter, commenti in tempo reale, in diretta, durante il match, il dopo la partita e come sempre le vostre pagelle su derby decisivo per il posto in Champions.

Arbitro: Mazzoleni

Formazioni:
MILAN: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Nocerino, Montolivo, Muntari, Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

INTER: Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Ranocchia, Nagatomo, Gargano, Cambiasso, Alvarez, Guarin, Palacio, Cassano.
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Mi raccomando Allegri perdi il 4 derby di fila,vediamo se riesci a fare il miracolo al rovescio... credo che non sia mai sucesso
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Finalmente il topic della partita importante della prossima settimana, non l'amichevole di mercoledì.

Speriamo di non essere troppo stanchi, a loro mancherà Samuel, grande notizia.

Abbiati

DeSciglio Mexes Zapata Constant

Flamini Montolivo Boateng

Niang Balotelli Faraone
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Necessariamente. Questo è il nostro 11 titolare.

Già, sono d'accordo nel far giocare il più possibile Sulley perché è un giocatore su cui punto forte, ma in una partita del genere no..

Ambrosini poi giocando col Barcellona penso e spero sia inschierabile

- - - Aggiornato - - -

Anche se venerdì avrei provato Zaccardo, per me è superiore a Zapata
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Manca anche Samuel ufficiale l'ha detto ausilio , vediamo se allegri riesce a nn vincere il derby con l'Inter senza milito e Samuel
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la partita che attendo di più ogni anno!!il derby fuori casa!!dai ragazzi dateci sta gioia!
 
Alto
head>