Inter-Milan 1-1

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Mai una volta che si parta favoriti in partite come questa e che si rispettino i favori...ogni volta dobbiamo far resuscitare anche i morti.
Schelotto che segna, nagatopo che fa l'assist, cambiasso e zanetti che ormai giocano bene due partite l'anno....
Va bene la riconoscenza per quanto fatto mercoledì, ma stasera me li magnerei tutti...per le bestemmie che sto tirando si è già dimesso anche il prossimo papa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
io non sono d'accordo con le critiche ad Allegri sui cambi: è un luogo comune che fare i cambi = giocare meglio, invece non è sempre così... quando schiacci l'inter così diventa difficile scegliere chi cambiare (IO per esempio avrei tolto Balotelli, se Allegri lo avesse fatto sarebbe stato esonerato in questo momento), il pareggio è arrivato nel momento peggiore possibile e a quel punto psicologicamente è dura per qualsiasi giocatore e i cambi centrano poco.

Handanovic è stato davvero eccezionale.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
Mai una volta che si parta favoriti in partite come questa e che si rispettino i favori...ogni volta dobbiamo far resuscitare anche i morti.
Schelotto che segna, nagatopo che fa l'assist, cambiasso e zanetti che ormai giocano bene due partite l'anno....
Va bene la riconoscenza per quanto fatto mercoledì, ma stasera me li magnerei tutti...per le bestemmie che sto tirando si è già dimesso anche il prossimo papa

Schelotto è un miracolato dai nostri "impeccabili" difensori...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Quando trovi il portiere avversario che para di tutto, non puoi recriminare su niente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
è andato tutto storto, De Sciglio stratosferico a sinistra

Max sarà fuori di sè... La colpa è più degli errori dei singoli che sua.

Però almeno un cambio a centrocampo lo doveva fare molto prima (qualcuno al posto di Nocerino, pessimo, e poi anche di Muntari), secondo me è stato un errore abbastanza grave. Poi è chiaro che le colpe sono anche di chi era in campo, soprattutto sul gol
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io mi inca***** per Mexes ma quello che mi fa inca*+++*è Allegri il primo cambio all'80.....ma si può! io al secondo tempo subito avrei fatto qualche cambio...il primo tempo dovevamo vincere 0-3...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Sì ma togliere elsha che era il migliore dei nostri in avanti è da fuori di testa dai, non c'ha una logica
 
Alto
head>