Inter-Milan 1-1

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Che balls pero se viene rimandata.. abbiamo pure la lazie sabato.. speriamo non venga rimandata durante la settimana prossimo... Lazio, derby,genova e barcellona sarebbe massacrante...rischiamo di non andare al terzo posto e di uscire dalla CL
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non ci volevano questi fastidi, non tanto perchè non mi convince Boateng davanti, anzi...Il problema è che in mediana deve giocare Nocerino :facepalm: cioè piuttosto faccio fare altri 90' a nonno Ambrosini.

E poi va be, senza Constant come si fa ? Dai Tunnelboy recupera.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma usciranno prima o poi sti benedetti convocati dell'Inter o vogliono andare avanti con sta farsa ancora per molto???

Non è mica obbligatorio comunicare i convocati, tra l'altro la Lazio in Coppa Italia ha fatto la stessa cosa con la Juve.
 
2

2515

Guest
Beh non che loro abbiano i fenomeni in campo eh...

Quando i derby sono una m***a calcisticamente parlando la vince sempre l'inter in un modo o nell'altro.

- - - Aggiornato - - -

Constant dovrebbe aver finito il provino per vedere se può giocare e ancora non si dice niente, strano. La cosa mi fa ben sperare.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Quando i derby sono una m***a calcisticamente parlando la vince sempre l'inter in un modo o nell'altro.

- - - Aggiornato - - -

Constant dovrebbe aver finito il provino per vedere se può giocare e ancora non si dice niente, strano. La cosa mi fa ben sperare.
:cazzivostri:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ranocchia convocato.


Dite quel che volete ma io son contento, il Balo se lo mangia, ultimamente è davvero imbarazzante.
 
Alto
head>