Inter, mercato faraonico in estate, Suning vuole Mbappe

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
L'Inter nella prossima sessione di calciomercato sarà letteralmente scatenata. Lo conferma Sport Mediaset che svela come Ausilio sia rientrato in Italia ieri dopo un summit a Nanchino con la dirigenza di Suning. Questa estate saranno investiti tra i 150 e i 200 milioni sul mercato con i nerazzurri che vogliono prendere il meglio sul mercato. La linea difensiva sarà rifatta con l'acquisto di Conti, De Vrij e Manolas. In attacco sono sempre vive le piste che portano a Berardi e Bernardeschi, ma Suning vuole fare le cose in grande e avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il golden boy seguito da tutta Europa: Mbappe del Monaco. A confermarlo è stato anche l'Agente Fifa Pastorello che ha confessato come ci siano stati dei primi approcci tra i nerazzurri e l'entourage del giocatore.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
L'Inter nella prossima sessione di calciomercato sarà letteralmente scatenata. Lo conferma Sport Mediaset che svela come Ausilio sia rientrato in Italia ieri dopo un summit a Nanchino con la dirigenza di Suning. Questa estate saranno investiti tra i 150 e i 200 milioni sul mercato con i nerazzurri che vogliono prendere il meglio sul mercato. La linea difensiva sarà rifatta con l'acquisto di Conti, De Vrij e Manolas. In attacco sono sempre vive le piste che portano a Berardi e Bernardeschi, ma Suning vuole fare le cose in grande e avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il golden boy seguito da tutta Europa: Mbappe del Monaco. A confermarlo è stato anche l'Agente Fifa Pastorello che ha confessato come ci siano stati dei primi approcci tra i nerazzurri e l'entourage del giocatore.
Mbappè

no.gif
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
io mi tratterrei dal prenderli in giro. Questi stanno dimostrando di non aver problemi a spendere. Magari Mbappè non andrà all'Inter ma qualche altro campione ci andrà.

Io invece non mi trattengo affatto

Invidiali tu gli sfigati
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
chi ha scritto che li invidio? Ti serve un corso accelerato di comprensione dell'italiano credo.

A te serve un corso di Milanismo..non riuscirei a parlar bene dell'Inter nemmeno se noi finissimo in lega pro e loro a vincer la champions..siete lì tutti a osannare Suning e i loro acquistoni Joao Mario, Gabigol,Messi,Griezmann e Mbappe
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Hanno anche comprato i diritti tv della Bundesliga per 235 milioni...ma il governo cinese non aveva bloccato l'esportazione di capitali? :D
 
Alto
head>